▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG: sulla gamma TV 2019 AI THINQ arrivano Apple AirPlay 2 e HomeKit

Apple AirPlay 2 e HomeKit sono già disponibili per i possessori dei TV OLED LG e NanoCell in oltre 140 paesi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/08/2019

LG ha annunciato la disponibilità di Apple AirPlay 2 e HomeKit sulla gamma TV AI 2019, rendendo LG il primo produttore TV globale a supportare HomeKit.
Queste funzionalità di Apple saranno utilizzabili tramite un aggiornamento del software – che sarà reso disponibile a partire dal 25 luglio per i TV OLED 2019, TV NanoCell e TV UHD di LG con funzionalità AI ThinQ.
Con AirPlay 2, i possessori dei TV 2019 con intelligenza artificiale di LG potranno facilmente riprodurre i propri contenuti – inclusi i titoli Dolby Vision – direttamente da iPhone, iPad e Mac. Gli utenti potranno guardare in streaming i film e programmi televisivi preferiti dall’app Apple TV e da altre app video, e potranno inoltre visualizzare le foto direttamente sui loro TV AI LG.
Gli utenti potranno anche riprodurre Apple Podcast, Apple Music e brani dalla propria libreria o altri servizi di streaming tramite i TV AI LG e altri speaker compatibili con AirPlay 2 – tutto in sincronia.
HomeKit consente agli utenti di controllare comodamente la propria smart home con l’app Home o tramite Siri sui propri dispositivi Apple. I TV AI di LG possono essere facilmente aggiunti all’app Home, da cui gli utenti potranno quindi accedere alle funzioni-base del TV come l’alimentazione, il volume e la sorgente. Come altri device che supportano HomeKit, i TV AI di LG possono anche essere aggiunti a diverse Scene e Automazioni domestiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: