▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG: ecco i nuovi smartphone della Serie K

Questi modelli sono caratterizzati da fotocamere e display ottimizzati e batterie più performanti per un’esperienza multimediale avanzata a prezzi accessibili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2019

LG ha presentato i nuovi smartphone LG K50S e LG K40S, che completano la gamma di prodotti della serie K.
LG K50S è dotato di tre fotocamere posteriori: 13 MP con Auto Focus a rilevamento di fase (PDAF), 5 MP Super-grandangolo e 2 MP con sensore di profondità che rende i ritratti più realistici. LG K40S offre due fotocamere posteriori: 13 MP con PDAF e 5 MP Super-grandangolo.
Trattandosi dei primi dispositivi della serie K a offrire il grandangolo, entrambi gli smartphone sono perfetti per le foto di gruppo o di paesaggi. Con scatti da 13 milioni di pixel realizzati sia con la fotocamera anteriore sia posteriore, le scene e i soggetti ripresi con LG K50S o LG K40S sono ottimali anche se ritagliati o ingranditi.
Questi prodotti offrono poi un’esperienza superiore nel gioco e nella fruizione di contenuti multimediali, vantando display paragonabili a quelli di prodotti di fascia alta. LG K50S è dotato di un grande display FullVision da 6,5 pollici, mentre LG K40S offre un’altrettanto generoso schermo HD+ da 6,1 pollici. Con cornici sottili interrotte solo dalla fotocamera frontale, elegante e discreta, entrambi i dispositivi offrono uno stile moderno e un’esperienza utente coinvolgente. Inoltre, poiché i contenuti di qualità possono essere realmente apprezzati solo con un audio altrettanto eccezionale, entrambi gli smartphone offrono un sound realistico e dinamico grazie al DTS: X con effetti 3D Surround.
Garantiti per resistere agli imprevisti dell’uso quotidiano, sia LG K50S sia LG K40S soddisfano il protocollo di resistenza militare statunitense MIL-STD-810G e sono dotati di batterie con elevata autonomia che assicurano lunghe sessioni di divertimento multimediale tra una carica e l’altra. Infine, entrambi sono dotati di Intelligenza Artificiale grazie al tasto di accesso immediato all’assistente virtuale Google Assistant e alle funzioni AI CAM nella fotocamera.
La nuova serie K sarà disponibile in Italia a partire da ottobre in due colori distintivi, New Aurora Black e New Moroccan Blue, completando la serie K, già disponibile in Italia con LG K20, LG K40 e LG K50.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: