▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Galaxy A90 5G: Samsung annuncia lo smartphone con 5G

Realizzato per i nativi digitali che amano vivere in diretta, il Galaxy A90 5G combina la connettività 5G a potenti funzioni per catturare, trasmettere in streaming e condividere.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/09/2019

Samsung ha annunciato il lancio del Galaxy A90 5G – l’ultima aggiunta alla famiglia Galaxy A con connettività 5G.
Il Galaxy A90 5G offre un’esperienza potente, fluida e affidabile. È l’ultimo esempio dell’impegno Samsung per una collaborazione aperta, combinando le funzionalità avanzate del mobile e il complesso design dei dispositivi Galaxy con innovative soluzioni 5G di partner come Qualcomm.
Equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 855 5G, il Galaxy A90 5G offre connettività 5G e avanzate funzionalità di intelligenza artificiale.
05 device designIl Galaxy A90 5G consente di registrare e condividere video con la sua fotocamera da 48 megapixel. Grazie alle avanzate caratteristiche della fotocamera e alle capacità dell’intelligenza artificiale come Super Stabilizzatore, Ottimizzatore Scena e Flaw Detector, si può facilmente catturare l’esperienza che conta di più mentre si è in movimento. La fotocamera frontale da 32 megapixel vanta anche funzioni come Messa a Fuoco Live e Video Fuoco Live, che rendono più facile che mai catturare i migliori selfie o i video di gruppo. 
Il display Infinity-U Super AMOLED FHD+ di Galaxy A90 5G da 6,7 pollici offre un’esperienza cinematografica, ottenendo il massimo dai contenuti multimediali. Inoltre, grazie alla potente batteria del Galaxy A90 5G e alla sua capacità di ricarica super-veloce, sarà possibile essere sempre più connessi.
Il Galaxy A90 5G, creato con un unico disegno geometrico sul vetro posteriore, è disponibile in due opzioni di colore – bianco e nero – in Corea, per espandersi successivamente su altri mercati.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: