▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon amplia la selezione Prime Now nella Capitale

I clienti Prime di Roma possono usufruire di consegne rapide su una selezione di prodotti alimentari ancora più vasta. Inoltre, saranno disponibili i bestseller Amazon da diverse categorie, tra cui i popolari dispositivi Echo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/09/2019

Amazon ha annunciato che il negozio Amazon su Prime Now è ora disponibile per i clienti Prime di Roma. Da oggi, attraverso il sito web dedicato a Prime Now (www.primenow.it) e l’app mobile, i clienti possono accedere al negozio Amazon e scegliere tra 12.000 prodotti, spaziando dagli alimentari freschi ai prodotti d’uso quotidiano, inclusi i bestseller di Amazon.it.
Il servizio è disponibile in molte zone di Roma, e in due CAP dell’area circostante (Guidonia e Tivoli Terme) ed è in rapida espansione. Quando un ordine viene effettuato tramite Prime Now, i clienti creano un carrello separato e acquistano i prodotti in base al negozio di riferimento, Amazon o Pam Panorama.
È richiesto un ordine minimo di €15 per negozio e i clienti Prime Now possono scegliere la consegna gratuita nello stesso giorno in finestre a scelta di due ore per ordini minimi di €50. Scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app Prime Now, disponibile per dispositivi Apple (iOS) e Android, oppure attraverso il sito www.primenow.it, è possibile verificare la disponibilità del servizio a casa propria, o nel punto scelto per la consegna, immettendo il CAP. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: