▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Intel: nuovi prezzi per i processori Intel Xeon serie W e Intel Core serie X

Intel ha annunciato la nuova generazione di piattaforme Intel Xeon W-2200 e Intel Core serie X, con disponibilità prevista da novembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/10/2019

Intel ha presentato i nuovi processori Intel Xeon W e Intel Core serie X, che mettono al servizio di content creator professionisti e appassionati di PC desktop nuovi livelli di prestazioni computazionali e accelerazione dell'intelligenza artificiale.
Progettati appositamente per soddisfare le diverse esigenze di queste tipologie di utenti in aumento, i nuovi processori Xeon W-2200 e Core serie X sono in programma per essere disponibili a partire da novembre, unitamente a una nuova struttura di prezzi che figura un più semplice passaggio a queste piattaforme per creatori di contenuti e appassionati che utilizzano prodotti mainstream Intel Core serie S. Intel è l'unica azienda che offre un portafoglio completo di prodotti ottimizzati con precisione per gestire gli intensi e prolungati carichi di lavoro di elaborazione operati quotidianamente da creator e appassionati.
Con i nuovi processori Xeon W-2200 e Core serie X, tutto ciò è portato ad un livello ulteriore, essendo i primi per PC desktop e mainstream workstation ad essere dotati di accelerazione dell'intelligenza artificiale grazie all'integrazione di Intel Deep Learning Boost. Questa caratteristica fornisce un incremento di 2,2 volte nell'inferenza di intelligenza artificiale rispetto alla generazione precedente. Inoltre, questa nuova linea di prodotti è provvista di tecnologia Intel Turbo Boost Max 3.0, che è stata ulteriormente migliorata per aiutare il software – ad esempio programmi di simulazione e modellazione – a funzionare il più velocemente possibile grazie all'identificazione e all'assegnazione di priorità ai core più veloci disponibili. 
Oltre ai processori Intel Xeon serie W e Intel Core serie X, Intel introduce anche nuovi prezzi per i processori Intel Core serie S senza grafica integrata. Intel include questi processori nella sua roadmap a lungo termine, avendo così l'opportunità di ridefinire come essi si posizionano nel portafoglio di prodotti e nel sistema di prezzi.
I nuovi prezzi sono in vigore a partire da oggi con i processori Intel Core di nona generazione per PC desktop attualmente sul mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: