▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A Lucca Comics & Games il primo torneo Xiaomi 5G Mobile Brawl by ESL

Xiaomi porta la potenza del 5G al servizio degli esport per garantire un’esperienza di gioco senza precedenti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/10/2019

Xiaomi ed ESL, la piattaforma del mondo degli esport, hanno siglato un accordo di partnership, in concomitanza dell’inizio del torneo di Brawl Stars, videogioco d’azione freemium multigiocatore pubblicato da Supercell, per mettere l’esperienza del 5G a disposizione dei giocatori esport.
Il torneo di Brawl Stars promosso da Xiaomi e ESL si svolgerà online sulla piattaforma ESL Play e permetterà a 4 squadre di vincere un viaggio e un biglietto di ingresso per Lucca Comics & Games 2019, la fiera dei fumetti, dell'animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.
Venerdì 1 novembre, inoltre, si svolgerà un torneo dal vivo fra le squadre più rappresentative del panorama competitivo italiano, invitate da ESL. Il torneo farà parte degli Italian Esports Open 2019, cuore pulsante del programma esports di Lucca Comics & Games, e verrà giocato all’interno della Esports Cathedral, una ex chiesa medioevale trasformata per l’occasione nel palcoscenico dove Grax e Nemos, due top influencer riconosciuti da tutti i professionisti e dagli appassionati di gaming mobile, commentaranno il torneo e incontreranno i propri fan.
Per partecipare al torneo, visitare http://esl.gg/xiaomi-5g-mobile-brawl.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: