▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson presenta le sue prime stampanti a 12 colori per foto e prove colore

Le stampanti di largo formato SureColor SC-P7500 e SC-P9500 offrono qualità e versatilità in numerose applicazioni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/10/2019

Epson ha annunciato le sue prime stampanti di largo formato a 12 colori: SureColor SC-P7500 (24 pollici) e SC-P9500 (44 pollici.), pensate per artisti, fotografi e professionisti delle arti grafiche perché assicurano una riproduzione affidabile nelle prove colore e una elevata produttività su grandi volumi.
Le due stampanti sono corredate dal set di inchiostri Epson UltraChrome Pro12 di nuova concezione, che grazie all'utilizzo simultaneo di entrambi gli inchiostri neri e alla presenza di arancione, verde e viola, offre all'utente un'impressionante accuratezza dei colori, assicurando lo spazio colore più ampio di sempre grazie a una copertura Pantone al 99%.
SureColor SC-P7500 e SureColor SC-P9500 sono state sviluppate per una vasta gamma di applicazioni, tra cui produzioni artistiche e di fotografia professionale, che richiedono la massima qualità di stampa per garantire il più alto livello di commerciabilità per l'acquirente esigente.
Oltre al set di inchiostri a 12 colori, le evolute testine di stampa TFP12 con risoluzione di 300 dpi e 12 canali progettate da Epson, utilizzano fino a 800 ugelli per ciascun colore, producendo un posizionamento preciso dei punti ed eliminando errori di stampa, per la massima qualità e velocità di stampa. Le immagini beneficiano così di gradazioni uniformi e riproduzione accurata delle texture. I neri più profondi sono il risultato della tecnologia di sovra-verniciatura di questo colore, che si traduce in stampe ancora più sorprendenti, vive e spettacolari.
Per coloro che apprezzano la vera libertà creativa e hanno bisogno di stampare su molteplici supporti, SC-P7500 e SC-P9500 supportano carta fine art, canvas, carta fotografica e altro ancora.
Per il packaging e prove di contratto, dove la precisione conta, Epson ha elevato gli standard di settore nelle prove colore e con le tecnologie di misurazione, di controllo e di correzione del colore, gli utenti possono lavorare con maggiore efficienza e sicurezza. 
Le stampanti SureColor SC-P7500 e SC-P9500 saranno disponibili da dicembre 2019.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: