▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

InkPad X: i fumetti arrivano sull'ereader

PocketBook InkPad X ha una dimensione di 10.3 pollici, una memoria interna da 32 GB e la possibilità di aprire file file nei formati PDF, CBR e CBZ.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/10/2019

Il nuovo ereader InkPad X di PocketBook ha una dimensione di 10.3 pollici, è quindi perfetto per sfogliare fumetti, riviste, pubblicazioni scientifiche, ricettari e perfino spartiti musicali.
Inoltre la tecnologia SMARTlight  offre il massimo comfort di lettura in tutte le condizioni di luce, regolando automaticamente la luminosità e la temperatura del colore dello schermo. E' anche possibile cambiare la luminosità e la tonalità senza distogliere lo sguardo dalla lettura scorrendo il dito lungo il lato del display.  Leggero e pratico da utilizzare è perfetto anche per la terza età.
PocketBook InkPad X si distingue anche per la memoria interna da 32 GB con la possibilità di contenere  fino a 15000 libri senza illustrazioni (in formato EPUB) e circa 10.000 file nei formati  PDF,  CBR e CBZ.
Il Bluetooth consente di riprodurre audiolibri e file audio per ascoltare la musica mentre ci si dedica alla lettura. Con la funzione Text-to-Speech -e collegando le cuffie all'e-reader- è anche possibile ascoltare qualsiasi documento di testo scegliendo tra 16 lingue diverse.
Grazie a un moderno processore dual-core e una batteria con capacità di 2000 mAh, tutte le attività di scaricamento e di lettura sono rapide e si può ricaricare il dispositivo una volta al mese.
Con il servizio PocketBook Cloud è possibile caricare libri sull'e-reader, trasferire singoli file o l'intera libreria su uno smartphone e qualsiasi altro dispositivo, sincronizzare le diverse letture, segnalibri e note.
InkPad X sarà disponibile dal mese di Novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: