Cooler Master ha annunciato il lancio ufficiale nel nostro paese del set di periferiche gaming
Devastator III PLUS.
La quarta generazione della combo, che nelle prime tre versioni ha venduto in Italia quasi un milione di unità in 5 anni,
include un mouse e una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.
La tastiera, retroilluminata a LED RGB a 7 colori (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco), è dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli esclusivi switch mem-canici lineari. Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un feedback tattile molto simile a quello delle tastiere meccaniche.
Il
layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.
Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione Avago 3050 dalla risoluzione regolabile al volo fino a 2400 DPI (800, 1200, 1600, 2400 DPI),
5 pulsanti con microinterruttori meccanici integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice) e 7 luci a LED RGB (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco).
La tastiera si presenta con dimensioni pari a 449.7(L) x 148.4(W) x 35.6(H) mm e un peso di 938 grammi.
La forma del mouse è ergonomica ultra flat per destrorsi, mentre il peso è pari a 130 grammi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.