▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: aggiorna l’app Clips con Memoji e Animoji

Sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie arricchiscono la selezione esistente di esclusivi contenuti Disney in Clips; l’aggiornamento include anche un nuovo poster a tema invernale e il supporto per le lingue scritte da destra a sinistra.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/12/2019

Arriva il nuovo aggiornamento di Clips, l’app gratuita di Apple per la creazione di video su iPhone e iPad, permette agli utenti di divertirsi e liberare la creatività con i personaggi Memoji e Animoji.
Gli utenti possono condividere facilmente video messaggi, slideshow, progetti scolastici e mini film con più personalità che mai. Adesivi animati ed emoji possono seguire i movimenti del volto dell’utente, dando modo di creare divertenti videoselfie con la fotocamera frontale di iPhone e iPad.
L’aggiornamento include anche nuovi adesivi di Topolino e Minnie, direttamente dal mondo Disney, e un nuovo poster a tema invernale giusto in tempo per le feste.
Con questo aggiornamento, le Memoji create e personalizzate nell’app Messaggi su iOS appaiono automaticamente in Clips. Gli utenti possono anche arricchire i clip video di Animoji e Memoji con tutte le funzioni esistenti di Clips, come filtri artistici, testi animati, musica, adesivi e altro. È perfino possibile cambiare i personaggi Animoji nel video dopo averlo registrato. E grazie al campo visivo più ampio della nuova fotocamera frontale di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, gli utenti potranno girare videoselfie con un’inquadratura ancora più ampia. 
Clips 2.1 include anche:
  • Un poster “Let it Snow” che cattura splendidamente l’atmosfera invernale.
  • Sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie.
  • Supporto per le lingue scritte da destra a sinistra, tra cui arabo ed ebraico.
Clips 2.1 è disponibile come aggiornamento software gratuito sull’App Store ed è compatibile con iPhone 6s, iPhone SE e modelli più recenti, iPad Air 2 e modelli più recenti, e iPod touch (settima generazione) con iOS 13 e versioni successive o iPadOS 13 e versioni successive. Le nuove funzioni Animoji e Memoji e le scene per i selfie richiedono un iPhone o iPad Pro con fotocamera TrueDepth.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: