▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujifilm X-T200: la nuova mirrorless compatta e leggera con mirino e flash incorporato

Presenta un mirino EVF di nuova concezione, AF a rilevamento rapido del volto, la possibilità di scattare foto da 24,2 MP a 8 FPS e registrare video 4K UHD.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/01/2020

Fujifilm ha presentato FUJIFILM X-T200, una nuova fotocamera mirrorless leggera e compatta che presenta un mirino EVF di nuova concezione, AF a rilevamento rapido del volto, la possibilità di scattare foto da 24,2 MP a 8 FPS e registrare video 4K UHD.
X-T200 è la fotocamera ideale per muovere i primi passi nella fotografia e per coloro che cercano uno strumento di semplice utilizzo ma con funzionalità avanzate, di livello professionale a portata di mano di tutti i creativi FUJIFILM X-T200 ha una nuova combinazione di sensore e processore che offre grandi prestazioni e dispone di un ampio e luminoso schermo LCD touch in formato widescreen per controlli intuitivi simili a quelli presenti in uno smartphone. In grado di offrire "Video HDR", permette anche di registrare filmati 4K 30p (senza crop) e Full HD 120p.
Oltre a ciò, la nuova modalità di “stabilizzazione elettronica" può essere utilizzata per registrare filmati più naturali, portando la qualità dell'immagine ben oltre di quanto i normali smartphone possano fornire. 
X-T200 è la fotocamera pensata per chi inizia a interessarsi di fotografia e per creativi che vogliono realizzare facilmente video e immagini di alta qualità, senza la preoccupazione di dover affrontare tecnologie complesse.  
FUJIFILM X-T200 sarà disponibile in due colori, ossia argento e antracite. Sarà in vendita dal mese di febbraio in kit con l'obiettivo XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ al prezzo indicativo e suggerito al pubblico di 869,99 iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: