▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola alza il sipario sul nuovo smartphone moto g8

Motorola presenta il nuovo smartphone moto g8, per catturare panorami mozzafiato, scatti ravvicinati e immagini brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alle potenti fotocamere dotate di intelligenza artificiale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/03/2020

Arriverà nelle prossime settimane in Italia il nuovo moto g8 caratterizzato da un display Max Vision HD+ da 6,4" dotato di un potente speaker,  sensore principale da 16MP con messa a fuoco rapida, 4GB di RAM e da un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core che garantisce capacità di elaborazione avanzate che aumentano le performance generali dello smartphone. Ciò consente migliori prestazioni di gioco, migliore qualità della fotocamera e una maggiore sicurezza.
Lo smartphone offre un’ampio spazio di archiviazione, grazie ai 64GB di memoria interna espandibile con scheda SD fino a 512GB, per avere sempre a disposizione applicazioni, musica, film e foto.
moto g8 è dotato di una batteria da 4.000 mAh progettata per dare supporto per più di una giornata intera, indipendentemente da ciò che si ha in programma. Non è più necessario portare con sé un caricabatteria di emergenza, perché moto g8 è progettato per resistere fino a 40 ore con una singola ricarica.
moto g8 supporta le Moto Experience e la nuova Moto Gametime. Questa funzionalità esclusiva massimizza l’esperienza di gioco e la rende ancora più coinvolgente, bloccando potenziali interruzioni e permettendo alle persone di rimanere concentrate sulle loro sfide. Tutto questo è abbinato ad una versione pura e ultra-leggera di Android 10 e ad un design idrorepellente che mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: