▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Satellite Pro C50: il notebook più economico della gamma dynabook

Satellite Pro C50 è dotato di processori Intel Core e sarà disponibile a partire da fine giugno 2020.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/06/2020

Dynabook ha annunciato il lancio del Satellite Pro C50, un notebook aziendale con un costo contenuto, dotato di processori Intel Core, memoria RAM DDR4 da 8 GB e opzioni di storage SSD che consentono al notebook di eseguire facilmente anche le attività più impegnative per i professionisti e gli studenti moderni. 
È facile da trasportare, pesa solo 1,76 kg e ha un fattore di forma compatto di 19,7 mm, molto più sottile rispetto ai portatili simili presenti sul mercato. Dotato di una cornice ridotta sullo schermo LCD FHD da 15.6" anti-riflesso, il dispositivo offre agli utenti un'esperienza visiva nitida e chiara, mentre la tastiera ergonomica con tastierino numerico consente di effettuare calcoli rapidi e abilita una digitazione più comoda per tutto il giorno. Per potenziare la user experience e migliorare la produttività, il C50 è dotato di un ampio ClickPad: il più grande del portfolio dynabook. Inoltre, la durata della batteria di 12.5 ore¹ rende il dispositivo il compagno perfetto per lo smart working.
Il Satellite Pro C50 abilita anche connettività e collaborazione a casa o in ufficio, senza soluzione di continuità, grazie a una serie di periferiche e opzioni wireless. Una porta USB Type-C offre opzioni di ricarica, connessione e visualizzazione tramite una singola porta, mentre l’HDMI full-size, due porte USB Type-A 3.0 e un lettore di schede MicroSD garantiscono ulteriore connettività per display e accessori.
Inoltre, il WiFi 802.11 AC e il Bluetooth 4.2 consentono una connessione veloce e rapidità di download e una porta Gigabit-LAN offre un rapido accesso alle risorse di rete in ufficio. Quando si tratta di rimanere in contatto con clienti e colleghi in diverse sedi, il C50 è pronto all'azione: una webcam HD, altoparlanti stereo e un microfono integrato abilitato per Cortana offrono un suono ricco e immagini nitide per videochiamate di alta qualità. 
La sicurezza rimane una preoccupazione fondamentale per qualsiasi organizzazione di ogni settore. Il C50 offre tutti gli strumenti essenziali per la protezione dei dati, sia dei dipendenti che aziendali, e del dispositivo. Il modulo Trusted Platform Module (TPM) 2.0 basato su firmware cripta le informazioni sensibili disponibili sul dispositivo per eliminare il rischio di manomissione, mentre le funzionalità di password utente e amministratore impediscono gli accessi non autorizzati. Inoltre, uno slot per lucchetto Kensington opzionale aiuta a prevenire i furti fisici. 
Il Satellite Pro C50 sarà disponibile a partire da fine giugno 2020.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: