▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Back to school: Microsoft lancia una serie di sconti sulla gamma Surface

I dispositivi della linea Surface sono destinati sia agli studenti che ai professionisti, grazie a caratteristiche che li rendono compatibili con l’intero ecosistema di lavoro, come gli schermi touch screen interattivi con vetro rinforzato, le porte USB-A e USB-C per collegare più schermi e le batterie di lunga durata. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/08/2020

Il Microsoft Store ha annunciato una serie di sconti esclusivi su una selezione di prodotti della linea Microsoft SurfaceFino al 2 settembre, infatti, sarà possibile acquistare alcuni tra i prodotti di punta della gamma usufruendo di ribassi imperdibili.
Surface Pro 7 è in offerta speciale, con uno sconto fino al 18%, sulle configurazioni Intel Core i5 da 128 e 256 GB. Con un peso di 771 grammi, un sistema di raffreddamento silenzioso senza ventola e un’autonomia che consente di utilizzare il dispositivo per l’intera giornata lavorativa, Surface Pro 7 è un alleato discreto e affidabile per ogni occasione.  
Anche il nuovissimo 2-in-1 Surface Go 2 è in promozione sul Microsoft Store, con un ribasso fino al 25% sulla configurazione Intel Core M. Il piccolo 2-in-1 racchiude ottime performance in un design leggero e portatile, con schermo da 10,5 pollici e un peso minimo di 544 grammi. Per chi è alla ricerca del laptop perfetto per ogni occasione, il modello Surface Laptop 3, disponibile nelle versioni da 13,5 e 15 pollici, è in promozione con ribassi fino al fino al 17% su tutte le configurazioni. Laptop 3 garantisce un’autonomia che consente di utilizzare il dispositivo per l’intera giornata di lavoro o di studio ed integra sia la porta USB-A sia quella USB-C. 
Alla consegna gratuita e alla possibilità di usufruire di resi gratuiti fino a 60 giorni dall’acquisto, il Microsoft Store ora offre a studenti e insegnati di poter beneficiare di uno sconto del 10% su tutti i device e gli accessori della linea Surface.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: