▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Galaxy Z Fold2 5G, il nuovo device Samsung con display flessibile di terza generazione

Galaxy Z Fold2 5G sarà disponibile a partire dal 18 settembre 2020 nelle colorazioni Mystic Black e Mystic Bronze al prezzo di 2.049 Euro. È possibile prenotarlo fino al 17 settembre 2020.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2020

Samsung Electronics ha presentato il suo rivoluzionario dispositivo con display flessibile di nuova generazione: Samsung Galaxy Z Fold2 5G.
Dotato di un display esterno più grande e uno schermo principale molto ampio, Galaxy Z Fold2 5G combina un design sofisticato e rifiniture di alta qualità con nuove funzionalità intuitive per un’esperienza in mobilità unica, che assicura grande versatilità nella vita di tutti i giorni.
Il display esterno Infinity-O da 6,2 pollici garantisce la massima facilità di utilizzo, in modo da poter controllare le email, cercare indicazioni stradali o persino guardare i propri contenuti preferiti senza dover aprire continuamente il dispositivo. Una volta aperto, l’ampio schermo principale da 7,6 pollici, con cornici ridotte al minimo e una fotocamera anteriore senza notch, permette di immergersi nei contenuti con una frequenza di aggiornamento adattiva da 120 Hz per uno scorrimento e una modalità di gioco estremamente fluidi. Per completare l’esperienza, Galaxy Z Fold2 5G è dotato del miglior audio dinamico finora disponibile in un dispositivo Galaxy, con un effetto stereo migliorato e un suono più chiaro fornito dai doppi altoparlanti con ampia gamma dinamica.
galaxy z fold2 10 3Galaxy Z Fold2 5G è stato riprogettato con un design elegante e rifiniture di alta qualità. Per lo schermo principale ora viene utilizzato Samsung Ultra Thin Glass, che conferisce un aspetto ancora più raffinato al display. Il design è incentrato sul sistema con cerniera a scomparsa, che si adatta perfettamente al corpo del dispositivo con il meccanismo CAM e consente al device di reggersi da solo2 in modalità Flex. Galaxy Z Fold2 5G impiega anche la una struttura in fibre di nylon, introdotta per la prima volta in Galaxy Z Flip, nello spazio tra il corpo e l’alloggiamento della cerniera per respingere la polvere e le particelle di sporco indesiderato. Poiché Galaxy Z Fold2 5G presenta un design ottimizzato di terza generazione, lo spazio per le fibre di nylon è ancora più piccolo rispetto a Galaxy Z Flip. Per raggiungere questo obiettivo, Samsung ha sviluppato una nuova tecnologia innovativa con una composizione di fibre modificata e una densità ottimizzata ottenendo lo stesso livello di protezione in uno spazio inferiore.
Per chi desidera distinguersi ancora di più, Samsung offre uno strumento online per personalizzare il proprio Galaxy Z Fold2 5G con quattro differenti colori della cerniera a scomparsa – Metallic Silver, Metallic Gold, Metallic Red e Metallic Blue. In questo modo è possibile avere il Galaxy Z Fold2 5G che si integra perfettamente al proprio stile, aggiungendo un tocco personalizzato al design premium.
galaxy z fold2 07Il dispositivo unisce la modalità Flex con App Continuity per garantire una maggiore facilità d’uso, oltrepassando il confine tra lo schermo esterno e quello principale. Grazie a questa flessibilità, è possibile creare o visualizzare contenuti ottimizzati in base alle proprie preferenze, con il dispositivo aperto o chiuso. 
Con la modalità Flex, è ancora più facile acquisire contenuti e controllarli in tempo reale. Grazie alla modalità Capture View, ora non è più necessario uscire dall’app Fotocamera. Si può visualizzare chiaramente la foto o il video appena ripreso o controllare fino a cinque dei contenuti più recenti nella metà inferiore, mentre l’anteprima del prossimo scatto è mostrata nella metà superiore. In alternativa, è possibile scatenare la creatività con la funzione Inquadratura Automatica7. Che ci si voglia esibire in un ballo sui social o mostrare le proprie abilità in cucina, Galaxy Z Fold2 5G permette di registrare video a mani libere e mantiene il soggetto a fuoco anche quando è in movimento.
L’acquisizione dei contenuti viene completamente ripensata, incorporando sia la prospettiva del fotografo che quella del soggetto durante lo scatto. Utilizzando insieme lo schermo esterno e quello principale con la funzione Doppia Anteprima, entrambe le parti possono vedere ciò che viene inquadrato. Inoltre, grazie alla flessibilità di Galaxy Z Fold2 5G, è possibile scattare un selfie di qualità elevata con le fotocamere posteriori, utilizzando lo schermo esterno come mirino.
Il comparto fotografico di Galaxy Z Fold2 5G offre anche le funzionalità più all’avanguardia per la qualità e il controllo della fotocamera. Con le funzioni Pro Video, Scatto Singolo, Scatto Notturno e Modalità Notte, Galaxy Z Fold2 5G aiuta a catturare qualsiasi momento con una qualità straordinaria.
galaxy z fold2 03Galaxy Z Fold2 5G sarà disponibile nei negozi fisici e online a partire dal 18 settembre 2020 nelle colorazioni Mystic Black e Mystic Bronze al prezzo di 2.049€. È possibile prenotare Galaxy Z Fold2 5G dal 1 settembre al 17 settembre 2020. Opzioni personalizzate saranno disponibili per gli utenti su Samsung.com in alcuni mercati24con quattro diversi colori per la cerniera: Metallic Silver, Metallic Gold, Metallic Red e Metallic Blue.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: