▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Qualcomm: Snapdragon 8cx Gen 2 5G alimenterà i nuovi laptop 2-in-1

La piattaforma di calcolo Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2 5G offre potenza, soluzioni di IA, prestazioni e sicurezza migliorate per PC Always On, Always Connected dedicati ad aziende e consumatori.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/09/2020

Qualcomm Technologies ha annunciato in occasione di IFA a Berlino la piattaforma Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2 5G, la sua soluzione di calcolo più avanzata ed efficiente.
Gli utenti potranno godere di performance migliorate e batteria di lunga durata, connettività 5G, sicurezza di livello enterprise e una IA più potente, oltre che avanzate tecnologie di videocamera e audio. Queste feature abiliteranno e supporteranno la digital transformation e indirizzeranno le esigenze in termini di mobilità imposte dal numero crescente di esperienze di produttività e di apprendimento da remoto.
Snapdragon 8cx Gen 2 è progettata per offrire esperienze all'avanguardia per PC 5G  e si basa sulla prima generazione di piattaforme Snapdragon 8cx 5G, che hanno supportato i primi PC 5G al mondo.   
"Lavorare da remoto è la nuova realtà e sempre più aziende hanno la necessità di connettere in modo rapido e sicuro i propri dipendenti, il che si traduce in una crescente necessità di PC always on, always connected, sottili, leggeri e veramente mobili, dotati di un'efficace e veloce connettività cellulare 5G e Wi-Fi 6, e abbinati a una batteria di lunga durata per aumentare la produttività", ha affermato Miguel Nunes, Senior Director, Product Management, Qualcomm Technologies. "Siamo entusiasti di espandere la nostra collaborazione con Acer per continuare a portare sui PC il meglio degli smartphone. Insieme, forniremo a consumatori e aziende dispositivi ed esperienze all'avanguardia, consentendo loro di connettersi, creare e collaborare in qualsiasi momento e praticamente ovunque si trovino".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: