▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Canon: nuovo scanner desktop ultra-compatto, con USB e WiFi

Perfetto per l'utilizzo in viaggio, a casa o in ufficio, il nuovo dispositivo può essere attivato da smartphone o direttamente da PC o Mac.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/09/2020

Canon ha presentato un nuovo scanner desktop, facile da utilizzare e dotato di connettività flessibile USB e WiFi, pensato per supportare le piccole aziende, indipendentemente dalla configurazione del loro ambiente lavorativo.
Forte del successo riscosso dal modello imageFORMULA DR-S150, il nuovo imageFORMULA DR-S130 offre una soluzione di digitalizzazione affidabile e ad alte prestazioni per uffici domestici o di piccole dimensioni
.
Progettato per supportare le piccole aziende e gli uffici nel loro percorso di adattamento ai nuovi ambienti lavorativi, lo scanner desktop imageFORMULA DR-S130 offre un'incredibile flessibilità grazie alle connessioni WiFi e USB.
Il dispositivo è dotato del software CaptureOnTouch Pro, che vanta un'interfaccia semplice e intuitiva caratterizzata da un funzionamento basato su icone, per una maggiore facilità d'uso. L'utente può configurare tali icone per le attività eseguite con maggiore frequenza, per salvare e inviare i documenti a diverse destinazioni, tra cui i servizi cloud, come OneDrive e Dropbox.
 
La possibilità di acquisire e ordinare automaticamente i file tramite OCR a zone e riconoscimento di codici a barre e codici 2D, consente alle aziende di elaborare le informazioni e di ordinarle nei flussi di lavoro e nei sistemi di gestione documentale esistenti. Ciò contribuisce ad agevolare la collaborazione tra i team e diminuisce il carico amministrativo dei dipendenti, facendo risparmiare tempo e risorse preziose. Il design compatto offre la flessibilità richiesta dagli ambienti d'ufficio di piccole dimensioni, senza compromettere lo spazio o la produttività.
Il design resistente garantisce prestazioni affidabili e produttive per flussi di lavoro fino a 3.500 scansioni al giorno e 60 immagini al minuto. La funzione di scansione PUSH permette di inviare i documenti scansionati direttamente a una destinazione di stampa, senza doverli reindirizzare attraverso un PC, così da risparmiare tempo e risorse. 
imageFORMULA DR-S130 agevola l'archiviazione, la modifica e la distribuzione dei documenti grazie al suo sistema di alimentazione affidabile e versatile, che consente di acquisire un'ampia gamma di documenti, di diverso spessore, tra cui documenti di identità plastificati, carte di credito con numeri in rilievo e passaporti. I rulli di alimentazione e separazione ad alte prestazioni rendono la scansione di documenti misti in batch semplice e intuitiva. Il sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione garantisce che tutti i documenti vengano acquisiti e che nessuna informazione vada persa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: