▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Spazio Lenovo: il nuovo concept store di Lenovo inaugurato il 15 settembre

Uno show online sui canali ufficiali di Lenovo Italia per presentare Spazio Lenovo che sarà inaugurato ufficialmente il 15 settembre con apertura al pubblico dal giorno successivo a Milano nel centralissimo Corso Matteotti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/09/2020

Spazio Lenovo si presenta ufficialmente al pubblico con un grande show, disponibile online sui canali social di Lenovo Italia e sul sito dedicato www.spaziolenovo.com martedì 15 settembre alle ore 18:30. Lo spettacolo sarà trasmesso a chiusura di una giornata che al mattino ha in programma l'Opening Ceremony - un evento istituzionale in digitale riservato a media e partner e la cerimonia di inaugurazione; dal giorno successivo, mercoledì 16 settembre, il pubblico potrà visitare Spazio Lenovo in Corso Matteotti 8/10 a Milano tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. 
L'evento, intitolato Spazio Lenovo: Opening Show prevede la presenza di numerosi ospiti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, oltre a momenti di intrattenimento con quiz e giochi. 
Spazio Lenovo: Opening Show sarà presentato da Alessandro Cattelan che interagirà con personaggi del calibro di Mara Maionchi e Francesco Mandelli, campioni dello sport come Andrea Dovizioso pilota del Team Ducati di cui Lenovo è Technolgy Partner, Julio Cesar e Samir Handanovič, leggenda e campione di F.C. Internazionale, di cui Lenovo è Global Technology Partner, e il Co-Founder di Machete Production Hell Raton, aka Manuel Zappadu, muovendosi con loro tra le diverse aree e gli ambienti di Spazio Lenovo. 
Attraverso interviste, come quella con Mara Maionchi sul rapporto tra musica e tecnologia, con ricordi ed esperienze nei luoghi simbolo della Milano di ieri e di oggi in compagnia di Francesco Mandelli, o vere e proprie sfide, come quella con Andrea Dovizioso in collegamento da Borgo Panigale, quella a distanza fra Julio Cesar e Handanovič, o quella con Hell Raton nelle postazioni gaming, Alessandro Cattelan accompagnerà gli spettatori in una serata che riserva divertenti momenti di intrattenimento, discussioni sul rapporto delle persone – giovani e "non giovani", come il personaggio di Mandelli – con la tecnologia, sfide all'innato spirito di competizione dei campioni dello sport, e scambi sul ruolo che le nuove generazioni avranno nello scrivere i prossimi capitoli dello sviluppo tecnologico. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: