▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il nuovo iPad ha chip A12 Bionic con il Neural Engine e schermo Retina da 10,2”

Il nuovo iPad di ottava generazione è disponibile in grigio siderale, argento e oro. Prezzo: a partire da 389 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/09/2020

Apple ha presentato l'iPad di ottava generazione, caratterizzato da un display Retina da 10,2" e dal potente chip A12 Bionic che porta per la prima volta sul modello di base il Neural Engine.
Il chip A12 Bionic offre un netto incremento delle prestazioni, con una CPU più veloce del 40% e il doppio della capacità grafica. Inoltre, per la prima volta su iPad, il chip A12 Bionic introduce il Neural Engine per capacità di machine learning all’avanguardia, inclusi occlusione tra persone e rilevamento del movimento nelle app di realtà aumentata (AR), foto-editing ottimizzato, prestazioni di Siri e molto altro.
Il nuovo iPad di ottava generazione è anche progettato per ridurre l’impatto ambientale: infatti ha un guscio realizzato al 100% in alluminio riciclato e utilizza il 100% di stagno riciclato per le saldature della scheda logica principale, è privo di sostanze dannose, ha un’elevata efficienza energetica e ha un packaging in fibra di legno riciclata o ottenuta da foreste gestite in modo sostenibile.
large 2
Il nuovo iPad (ottava generazione) può essere ordinato su apple.com/it e tramite l’app Apple Store in oltre 25 Paesi e territori, inclusi gli Stati Uniti. iPad sarà disponibile da venerdì 18 settembre con un prezzo a partire da €389 (IVA incl.) per il modello Wi-Fi e da €529 (IVA incl.) per il modello Wi-Fi + Cellular; è disponibile in argento, grigio siderale e oro in configurazioni da 32GB e 128GB.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: