▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG digitalizza gli spazi business con il nuovo Led Screen 136” all-in-one

Il nuovo LED Screen da 136” di LG (serie LAEB) è progettato specificatamente per sale riunioni, videoconferenze e auditorium.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/09/2020

LG rende disponibile sul mercato il nuovo LED Screen per sale riunioni da 136” della serie LAEB, infatti, è stato pensato specificatamente per l'utilizzo in sale riunioni, videoconferenze e auditorium e si distingue per la semplicità di installazione, l’elevata qualità delle immagini,  e la semplicità di utilizzo.  
Dotato di una risoluzione 1920x1080 Full HD, con pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 800nit, il LED Screen 136” soddisfa le moderne esigenze di conference room di medie e grandi dimensioni. La serie LAEB, con controller integrato, è semplice da installare, infatti è un vero All-in-one, in quanto non richiede connessioni tra controller o moduli. Il processo di installazione è estremamente semplice, è sufficiente infatti fissare i due cabinet principali tra di loro, applicare i moduli LED ai cabinet e infine collegare la presa di corrente e il cavo video. Dopo averlo installato è sufficiente accendere lo schermo e gestirlo con un telecomando, esattamente come si fa con la TV di casa.
Il display consente, inoltre, di risparmiare energia in quanto nel momento in cui non si utilizza il display per un certo periodo di tempo, lo schermo si spegne e le parti principali del circuito all'interno del LED Screen entrano in modalità standby. Inoltre, il prodotto viene proposto con un flight case dedicato che comprende tutti i componenti necessari all’installazione, compreso il supporto per l’installazione a parete (wall-mount). È anche disponibile, separatamente, uno stand motorizzato che consente di posizionare il LED Screen in base alle proprie esigenze. 
Il LED Screen All-in-One da 136" di LG, oltre ad essere semplice da installare, offre anche una manutenzione facilitata: in caso di problemi legati ai moduli LED o all'elettronica, è possibile intervenire frontalmente senza spostare il LED Screen dalla parete. Sarà sufficiente rimuovere il modulo LED tramite il JIG magnetico incluso nel kit di accessori e sostituirlo, senza dover spegnere il display.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: