▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I nuovi iPhone disponibili da WindTre

E' possibile acquistare da WindTre i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro a partire da +18,99 € al mese, ad anticipo zero con finanziamento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/10/2020

WindTre mette a disposizione dei propri clienti la nuova linea di iPhone 12, che include iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e iPhone 12 mini, caratterizzati da un'evoluta esperienza 5G.
Con WindTre, iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono disponibili a partire da anticipo zero con finanziamento e da 18,99 euro al mese in più rispetto all'offerta scelta. Ad esempio, i clienti che attivano la soluzione 'Unlimited' hanno la possibilità di abbinare iPhone 12 64GB con un importo aggiuntivo pari a 18,99 euro al mese, ad anticipo zero con finanziamento. L'offerta 'Unlimited' prevede minuti, SMS e Giga illimitati a 29,99 euro al mese ed è 5G Ready.
Inoltre, per tutti i modelli iPhone 12 è possibile aggiungere l'esclusivo servizio 'Reload Plus', che consente di cambiare ogni anno il proprio iPhone con l'ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno.
Per i professionisti con partita IVA, i nuovi iPhone possono essere acquistati in abbinamento alle offerte 'Professional' di WINDTRE. Come 'PROFESSIONAL WORLD', con minuti e Giga illimitati in Italia al costo di 21,99 euro al mese, a cui va aggiunto l'importo mensile dei nuovi modelli iPhone 12, a partire da 15,99 euro al mese. Inoltre, è possibile aggiungere l'esclusivo servizio 'Smartphone Reload' che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone 12 o 12 Pro in un giorno.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: