▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Thrustmaster svela il suo nuovo controller pensato per Xbox Series X|S

La nuova edizione, versione X, del modello iniziale presentato lo scorso anno, è caratterizzata da mini-stick di nuova generazione, per una maggiore durata e una migliore precisione, dalla possibilità di bloccare fisicamente i grilletti, dalla rimappatura manuale dei pulsanti e dal controllo del volume delle cuffie.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/11/2020

Thrustmaster ha annunciato l'arrivo del suo secondo gamepad professionale modulare ESWAP, accompagnato da licenza ufficiale Xbox.
L'ESWAP X PRO CONTROLLER dispone di mini-stick analogici di nuova generazione (S5 NXG), per una migliore precisione e una maggior durata rispetto ai precedenti mini-stick Thrustmaster.I giocatori godranno di una migliore resistenza fisica (+33%), un ricentraggio più preciso (+66%) e persino una durata doppia dei pulsanti integrati nei mini-stick (+100%).
I giocatori possono anche regolare la lunghezza della corsa dei grilletti, per adattarli al meglio a qualsiasi stile di gioco: ridurre la corsa del 50% può essere estremamente utile nei giochi sparatutto, dove la reattività dei grilletti rappresenta un vantaggio fondamentale, per alzare la frequenza di fuoco ed emergere vittoriosi dai duelli con i vari avversari.Così facendo, con una corsa dei grilletti più corta, i giocatori di sparatutto potranno beneficiare di una maggiore reattività, mentre una corsa più lunga, in altri tipi di giochi, garantirà una maggiore precisione e una sensazione di autentica progressività.
Così come il suo predecessore, l'ESWAP X PRO CONTROLLER dispone di un esclusivo, nuovissimo e illimitato ecosistema di moduli, accompagnato da licenza ufficiale Microsoft, che consente ai giocatori di aggiornare il look del proprio gamepad e di migliorarne le prestazioni.
Per il lancio dell'ESWAP X PRO CONTROLLER, Thrustmaster ha inoltre introdotto la possibilità di modificare il profilo delle curve delle zone morte per i mini-stick analogici destro e sinistro: in questo modo, i giocatori potranno adattare, nel miglior modo possibile, le prestazioni dei mini-stick alle proprie esigenze. 
Infine, quest'anno, per accompagnare il lancio dell'ESWAP X PRO CONTROLLER, Thrustmaster offre svariati pack e moduli, che consentono agli utenti di adattare il loro gamepad alle proprie necessità individuali e di ripartire alla grande con nuovi singoli moduli, se necessario:

  • ESWAP X GREEN COLOR PACK e ESWAP X BLUE COLOR PACK:
Pack di moduli in stile mimetico per l'ESWAP X PRO CONTROLLER, che consentono agli utenti di espandere la propria comfort zone di gioco. Moduli con nuovi profili e nuove texture, che permettono agli utenti di andare oltre i propri limiti e di alzare il loro livello di gioco: il tutto grazie a 7 moduli, oltre a 2 pomelli aggiuntivi per i mini-stick. 

  • ESWAP X S5 NXG MINI-STICK MODULE:
Mini-stick sostitutivi di nuova generazione: se hai rotto o hai perso il tuo modulo mini-stick, o se ne hai esaurito il ciclo vitale da milioni di attivazioni, potrai ripartire alla grande. 

  • ESWAP X D4XB D-PAD MODULE:
D-pad sostitutivo: se hai rotto o hai perso il tuo modulo D-pad, o se ne hai esaurito il ciclo vitale da milioni di attivazioni, potrai ripartire alla grande. 

  • ESWAP T-CASE:
La custodia rigida ESWAP T-Case completa l'ecosistema, permettendo ai giocatori di trasportare in totale sicurezza il proprio gamepad e i relativi moduli, ovunque stiano andando (in luoghi di gioco differenti, partecipando a dei LAN party o dovendo cambiare casa).


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: