▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Plustek PS388U, un compatto scanner pensato per lo smart working e il piccolo ufficio

In grado di trovar spazio su qualunque scrivania, questa nuova proposta firmata Plustek è in grado di offrire prestazioni davvero sorprendenti e consente di digitalizzare documenti di diverso tipo e formato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/01/2021

Plustek, produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, ha annunciato il nuovo PS388U, un veloce e compatto scanner ADF compatibile con Mac e Windows, che ha nella semplicità d'uso e nella flessibilità i suoi principali punti di forza.
In grado di digitalizzare diverse tipologie di originali, comprese card, scontrini, ricevute e documenti particolarmente lunghi (fino a 5080 mm), questo nuovo scanner è anche dotato di un sofisticato sensore a ultrasuoni, che consente di rilevare eventuali sovrapposizioni delle pagine nelle fasi di alimentazione, evitando, quindi, possibili errori e rallentamenti nei flussi di lavoro.
Particolarmente completa è poi la dotazione software che comprende Plustek DocAction con funzionalità di OCR integrate by ABBYY FineReader (per Windows) e MacAction con PlustekDocOCR (per Mac OS X), mentre la presenza dei driver TWAIN assicura la possibilità di utilizzo con tutti i più diffusi software per la gestione documentale e per la manipolazione delle immagini.
Plustek PS3888U è poi davvero semplice da utilizzare, in quanto tutte le operazioni possono essere gestite con estrema facilità ed avviate solo con un tocco su un pulsante programmabile tramite DocAction e MacAction.
Questo nuovo scanner è, infine, in grado di garantire i più elevati livelli di produttività (fino a 4.000 scansioni giornaliere).
Principali caratteristiche tecniche:

- Gestione evoluta dei documenti, comprese fatture, ricevute, scontrini, biglietti da visita, card e modulo continuo;
- Fino a 30PPM/60IPM a 300 dpi a colori;
- Sensore a ultrasuoni in grado di segnalare la sovrapposizione dei documenti;
- Capacità di digitalizzare documenti di lunghezza fino a 5080 mm;
- Software di gestione e driver TWAIN per Mac e Windows
Il nuovo SmartOffice PS388U è disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 319,00 Euro IVA inclusa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: