▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Galaxy A32 5G: la connettività 5G secondo Samsung

Dotato di una batteria a lunga durata che garantisce prestazioni senza interruzioni, fotocamere versatili ad alta risoluzione e un display immersivo, Galaxy A32 5G si configura come un’aggiunta di valore al portfolio della serie Galaxy A di Samsung con connettività 5G.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/01/2021

Samsung ha svelato il nuovo smartphone Galaxy A32 5G, caratterizzato dall’ampio display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici; la batteria a lunga durata da 5.000 mAh consente di non perdere mai le proprie serie preferite e con la ricarica rapida è possibile dedicare più tempo allo streaming dei videogame e meno alla ricarica della batteria. 
001 galaxya32 5g black front
Galaxy A32 5G è pronto per immortalare ogni momento della giornata con le sue potenti fotocamere. L’obiettivo principale da 48MP consente di catturare i momenti quotidiani con altissima qualità. Lo smartphone è dotato inoltre di una fotocamera Ultra-grandangolare da 8MP, così da non perdersi neanche un istante dell’azione. La fotocamera di Profondità da 2MP, la Macro da 5MP e la registrazione video in 4K consentono di rivelare dettagli importanti in tutte le fotografie e nei video.Il dispositivo è il primo a includere il nuovo design 2021 della serie A, pulito e senza interruzioni.
026 galaxya32 5g white backIl nuovo dispositivo è disponibile in quattro colori:
Awesome Black, Awesome White, Awesome Violet e Awesome Blue. È inoltre protetto dalla piattaforma di sicurezza di Samsung Knox e integra un sensore di impronte digitali montato lateralmente.
Galaxy A32 5G sarà disponibile in Italia nella versione da 128GB a partire dalle prime settimane di febbraio ad un prezzo consigliato di €299,90.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: