▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon Music lancia i Podcast in Italia

Podcast nuovi ed originali all’insegna di musica ed intrattenimento saranno presto disponibili, tra cui gli show creati da Fedez e Luis Sal, Francesco Costa, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail, Alessandro Gelain e tanti altri. Saranno disponibili per tutti i clienti senza costi aggiuntivi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2021

Amazon Music ha annunciato il lancio dei Podcast in Italia per tutti i clienti senza alcun costo aggiuntivo. Per la prima volta, i clienti italiani avranno modo di ascoltare contenuti audio che già conoscono e amano oltre a podcast nuovi ed originali prodotti in esclusiva per Amazon Music. Tra questi ci saranno show creati da Fedez e Luis Sal, Francesco Costa, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail, Alessandro Gelain e tanti altri.
Da subito saranno disponibili show famosi e seguitissimi come Muschio Selvaggio, Morgana, Gli Slegati, Da Costa a Costa, Bunga Bunga, e milioni di episodi di altri popolari show che saranno aggiunti di continuo.
Due contenuti di informazione e intrattenimento che saranno disponibili da subito su Amazon Music sono: il primo, Start - Le notizie del Sole 24 Ore, il podcast di news curato dal quotidiano finanziario italiano che ogni giorno seleziona tre notizie da consocere prima di inizare la giornata lavorativa; nel secondo, Mitologia: le meravigliose storie del mondo antico show, il filosofo, attore e youtuber Alessandro Gelain ci affascina con le storie dei miti greci e romani.  
E dagli US arriveranno i popolari shows di Wondery, Dr. Death e Bunga Bunga, ora disponibili su Amazon Music per i clienti italiani, tradotti in esclusiva per la prima volta in italiano. Dr Death è, invece, una serie vincitrice di diversi premi basata su casi di negligenza medica, uno show seguitissimo presentato da Laura Beil.
I Podcast sono disponibili per tutti i clienti e senza alcun costo aggiuntivo, incluso l’accesso gratuito con Echo, sul sito e tramite l’applicazione Amazon Music. Per scoprire di più e per aggiungere il tuo podcast a Amazon Music, visita il sito www.amazon.it/podcasts.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: