▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Toshiba potenzia la sua serie di hard disk per la videosorveglianza con i nuovi modelli da 4 e 6TB

L'ottimizzazione della line-up S300 risponde alle esigenze delle PMI e alla loro crescente richiesta di storage ad alta affidabilità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2021

Toshiba Electronics Europe amplia la sua serie di hard disk(HDD) S300 per rispondere alle specifiche esigenze di storage per applicazioni di sorveglianza su piccola e media scala. I nuovi modelli, disponibili da 4TB e 6TB, sfruttano la tecnologia SMR (Shingled magnetic recording) per offrire soluzioni di storage a densità più elevata. Entrambe le unità sono ottimizzate per applicazioni su piccola/media scala, consentendo capacità più elevate a un costo e un consumo energetico inferiori. Questo permette all'utente finale di implementare il proprio sistema di sorveglianza e di soddisfare, contemporaneamente, sia i requisiti tecnici che quelli di budget.  
Le migliorie apportate in questa serie rispondono alla crescente domanda di scalabilità flessibile per i sistemi di videocamere di sicurezza, come quella richiesta dai videoregistratori di rete (NVR) e dai videoregistratori digitali (DVR). Nei nuovi hard disk da 4 e 6TB è stato inoltre raddoppiato, da 32 a 64, il numero di flussi di telecamere ad alta definizione (HD) supportati contemporaneamente. Mentre, la dimensione del buffer è stata aumentata a 256MB, permettendo così un trasferimento di dati più fluido dalle videocamere ad alta risoluzione. 
Gli HDD Toshiba S300 da 4TB e 6TB sono già disponibili sul mercato. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: