▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Garmin: nei 43 mm del nuovo dive watch Descent Mk2S la tecnologia per esplorare le acque più profonde

Descent Mk2S, il nuovo dive watch Garmin concepito per assistere le attività subacquee, è l'orologio perfetto per chi desidera un computer da immersione compatto e per polsi più minuti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/05/2021

Così come sulla terra ferma, anche sotto la superficie dell'acqua si può partire per emozionanti avventure alla scoperta dell'affascinante mondo sottomarino. Una passione, quella per l'immersione, che abbraccia più discipline, tanto grande che può essere paragonata alla vastità di mari ed oceani.
Ed è per chi vive l'esplorazione subacquea non solo come pratica ricreativa, ma come vero e proprio stile di vita, cheGarmin presenta Descent Mk2S, il suo computer per immersioni compatto e ideale per i polsi di piccola circonferenza.
Non solo subacquea ma anche quotidianità grazie al suo design elegante e ricercato e alle sue molteplici funzionalità, dall'analisi dello sport al monitoraggio dello stato di forma. Versatile e completo, si propone come un compagno di stile e passione dentro e fuori dall'acqua. Materiali e tecnologia per immergersi negli abissiLa lunetta in acciaio di Descent Mk2S abbraccia un display a colori da 1,2 pollici, chiaro e perfettamente leggibile in qualsiasi condizione di luminosità, la cui protezione è garantita da una solida lente in vetro zaffiro.
garmin descentmk2s (3)La cassa da 43 mm è concepita in polimeri fibrorinforzati, blindata accuratamente con viti personalizzate con logo Garmin a vista e arricchita da innovativi pulsanti a induzione da 5,1 millimetri a tenuta stagna. Questi ultimi sono realizzati in acciaio inox 316, satinati a grana 240 e rivestiti attraverso la tecnica della passivazione, superando efficacemente i test di corrosione in nebbia salina in conformità allo standard ASTM B117 e garantendo un'impermeabilità costante nel tempo. 
È disponibile in tre colorazioni: tonalità chiare e raffinate sono le caratteristiche della versione Light Gold con cinturino in silicone Light Sand; la versione DLC Carbon Gray con cinturino in silicone Black esprime personalità e determinazione grazie al rivestimento Diamond Like Carbon; il modello Mineral Blue, infine, con cinturino in silicone Sea Foam, rappresenta la vera novità cromatica della serie, offrendo per la prima volta una colorazione in palette con le nuances tipiche del mare. Tutti e tre i modelli possono essere personalizzati con cinturini intercambiabili con sgancio rapido QuickFit per rendere il proprio orologio perfetto per ogni occasione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: