▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TCL 20 Pro 5G si unisce al programma Android 12 Developer Preview

Aaron Zhang, CEO di TCL Communication. "La comunità Android è molto importante per il marchio TCL, e sappiamo quanto questo programma sia fondamentale per consentire un'esperienza mobile affidabile ai nostri utenti".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/05/2021

TCL ha annunciato oggi la disponibilità del programma Android 12 Developer Preview (versione Beta) per il suo smartphone TCL 20Pro 5G. Questo annuncio, in aggiunta alla recente collaborazione dell'azienda con Google come parte del progetto Android Enterprise Recommended, rafforza l'impegno di TCL nel fornire agli utenti un accesso facile e veloce agli ultimi aggiornamenti software e funzionalità Android.
Il programma Android 12 Developer Preview, relativo al test della prossima versione di Android OS, offre una serie di strumenti che aiuteranno gli sviluppatori a migliorare l'esperienza dell'utente e fornire un primo ambiente di test e sviluppo. Trattandosi di un prodotto beta, la fase di anteprima è rivolta agli early adopter e agli sviluppatori e non è destinata al grande pubblico. 
Dal lancio ufficiale del marchio TCL Mobile, TCL ha registrato una crescita significativa nel mercato globale degli smartphone. TCL 20Pro 5G, dotato di TCL UI 4.0, è stato progettato per fornire il maggior numero di aggiornamenti software volti a migliorare l’esperienza d’uso, la visione di contenuti sul display, e la sicurezza e protezione della privacy, oltre che l’interfaccia utente, il comparto fotografico e altre funzioni avanzate per i consumatori.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: