▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta i nuovi modelli della serie Galaxy Tab: Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite

Galaxy Tab S7 FE offre a un prezzo accessibile le caratteristiche più apprezzate dai consumatori unite a un display da 12,4 pollici, mentre il compatto Galaxy Tab A7 Lite è l'alleato ideale per l'intrattenimento in mobilità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/05/2021

Samsung Electronics ha annunciato l'arrivo sul mercato dei nuovi Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite, gli ultimi modelli dell'ampio portfolio di tablet del brand. Galaxy Tab S7 FE offre ai consumatori le migliori funzionalità di Galaxy Tab S7, come l'ampio display perfetto per l'intrattenimento, i lavori creativi e le attività multi-tasking. Galaxy Tab A7 Lite è invece la soluzione ideale per gli utenti che preferiscono un tablet compatto e adatto all'uso in mobilità.


Samsung Galaxy Tab S7 FE
Galaxy Tab S7 FE è dotato di un ampio display da 12,4 pollici che lo rende perfetto per portare l'intrattenimento, la produttività e la creatività a un livello superiore. 
Con la S Pen inclusa nella confezione è possibile sfruttare al massimo l'ampio display e la potenza del dispositivo, per svolgere le attività con maggiore efficienza. Con Samsung Note, è possibile convertire facilmente le note scritte a mano sullo schermo in testo digitato. Le note restano, inoltre, organizzate grazie ai tag automatici, e la funzione Ricerca Intelligente permette di individuare la nota esatta di cui si ha bisogno, non importa se digitata o scritta a mano.
Inoltre, se è necessario aprire più schede o applicazioni nello stesso momento, magari per concludere una ricerca o un progetto lavorativo, Galaxy Tab S7 FE gestisce le operazioni multi-tasking in maniera efficiente. Grazie alla funzione Multischermo, è infatti possibile aprire fino a tre app contemporaneamente. Questo significa che è possibile navigare su Internet, prendere appunti e guardare un video in streaming, tutto su un unico schermo. Con App Pair, è inoltre possibile salvare e lanciare velocemente la propria combinazione di app preferite grazie a Multischermo, visualizzate sempre in maniera ottimale, grazie all'ampio schermo da 12,4 pollici. 
Con Samsung DeX e la Book Cover Keyboard inoltre è possibile utilizzare il tablet come un laptop, trasformando la UI in un'esperienza simile a quella del PC, per essere ancora più efficaci e produttive nelle proprie attività. E grazie alla funzione Second screen, si può trasformare Galaxy Tab S7 FE in un display aggiuntivo, affiancandolo al PC per espanderne lo schermo, consentendo di svolgere ancora più attività.
galaxy tab s7 fe mysticblack front with s penSamsung Galaxy Tab A7 Lite
Con uno schermo da 8,7 pollici, racchiuso in una custodia in metallo elegante e resistente, il compatto Galaxy Tab A7 Lite è ultraportatile. Le cornici sottili intorno al display e i potenti Dual Speaker con Dolby Atmos consentono di immergersi completamente quando si guarda un film o un video o si gioca al proprio videogame preferito.
Grazie alla memoria interna fino a 64GB ed espandibile fino a 1 TB con una scheda MicroSD, dispone di molto spazio per ogni tipo di contenuti; e il processore quad-core aiuta a garantire che tutto funzioni senza problemi e rapidamente. Con una batteria a lunga durata e la Ricarica Rapida da 15W, Galaxy Tab A7 Lite è perfetto per guardare il nuovo spettacolo di tendenza o giocare in mobilità. Dotato di una resistente cover in metallo e una cornice sottile, Galaxy Tab A7 Lite è disponibile nella colorazione Gray.
galaxy tab a7 lite gray frontDisponibilità
Galaxy Tab A7 Lite sarà in vendita in Italia dal 16 luglio 2021 a partire da 169€.
Galaxy Tab S7 FE arriverà sul mercato italiano più avanti nel corso dell'anno.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: