▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La prima mostra di Crypto Arte in Italia prende vita sui Mi TV P1 di Xiaomi

“Innovazione è una parola ad ampio respiro, che non si ferma a prodotti e servizi, ma arriva anche alle esperienze, e quindi perché no all’arte. Gli artisti all’opera in questa mostra ce ne danno una dimostrazione concreta" - afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/06/2021

La prima mostra di Crypto Arte in Italia, presentata da Plan X Art Gallery in esclusiva nazionale, ha scelto il leader mondiale della tecnologia Xiaomi come partner per presentare i capolavori digitali, che verranno esposti in via Marsala 7, a Milano, sulle nuove Mi TV P1 da 55”. La rappresentazione grafica creata dagli artisti viene quindi riprodotta dalle TV all’avanguardia dell’azienda per un’esperienza visiva unica nel suo genere. 
“LOST IN CRYPTO” è il nome della mostra meneghina che ospiterà dieci tra i migliori crypto artisti del mondo, nel cuore della città di Milano dal 16 giugno al 9 luglio. Questo nuovo e affascinante movimento artistico sfrutta le potenzialità del mondo digitale e della tecnologica blockchain per offrire una via di fuga dalla realtà fisica, meravigliando l’utente con opere irreali e presentate attraverso schermi di ultima generazione.
Per godere di una visione davvero originale e sorprendente, la TV Xiaomi scelta per l’occasione è la versione da 55” della nuova serie Mi TV P1, dal design elegante e raffinato, con i bordi sottilissimi. La risoluzione 4K UHD e il pannello LED a 60Hz con una visuale a 178° consentono di godere di queste opere digitali da ogni angolazione e al massimo delle loro potenzialità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: