▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko Y62 Plus: più memoria e fotocamera potenziata

Con uno spazio di archiviazione da 32GB, ancora più ampio del suo predecessore Y62, Y62 Plus offre tutto ciò che serve per ottimizzare l'esperienza d'uso. L'ampio schermo da 6.1" in formato 19:9 widescreen offre una sensazionale esperienza visiva con la risoluzione HD+.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/09/2021

Wiko presenta Y62 Plus, lo smartphone che offre 1.5 giorni di utilizzo con una sola carica, grazie alla batteria long-lasting da 3000 mAh.
Conservare i propri ricordi – foto, video, musica e app preferite – non è più un problema grazie ai 32GB di ROM di Y62 Plus, ulteriormente espandibili con una scheda MicroSD da 256GB. Efficienza e prestazioni sono garantite dal processore MediaTek quad-core 1.8Ghz integrato e i 2GB di RAM permettono di passare, in tutta rapidità, da un'applicazione all'altra all'insegna del multitasking. Infine, navigare in Internet o sui social media e caricare o scaricare i propri contenuti preferiti è questione di pochi secondi grazie alla velocità del 4G.
L'ampio schermo da 6.1", in formato 19:9 widescreen con la risoluzione HD+ e tecnologia IPS integrata, rende testo e immagini chiare e leggibili da qualsiasi angolazione. Il comfort è sempre a portata di mano grazie al bordo sottile e alla scocca compatta che rendono Y62 Plus maneggevole ed ergonomico.
wiko y62 plus all colors 01Y62 Plus è disponibile in tre diverse ed eleganti tonalità: Dark Blue, Light Blue e Mint, caratterizzate da un effetto gradiente che cattura i riflessi della luce e una texture tattile diagonale.
Grazie agli ultimi aggiornamenti dell'applicazione Camera Go, supportata da un obiettivo potenziato con 8MP, con la modalità Night Mode il buio diventa un alleato, per realizzare scatti nitidi e immagini dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, con l'HDR ogni foto sarà perfetta.
Inoltre con Face Unlock basta uno sguardo per sbloccare Y62 Plus e grazie alla doppia SIM tenere separata la vita personale da quella professionale non è mai stato così semplice. La nuova interfaccia Simple Mode permette di visualizzare tutte le app preferite in un'unica schermata e anche Google è a portata di clic grazie al pulsante Google Assistant. In ultimo, ma non meno importante, con l'ultimo Android 11 Go Edition di Google l'user experience diventa ancora più personalizzata.            
Y62 Plus di Wiko è disponibile sull'e-store di Wiko e a breve nelle principali insegne di elettronica di consumo al prezzo suggerito al pubblico di 99,99€, inclusi cover trasparente e film protettivo per il display


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: