▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Techly: nuovi supporti per smartphone e tablet

Per creare un ambiente funzionale ed efficiente, a casa come in viaggio, Techly propone i nuovi sostegni per smartphone e tablet da scrivania e da auto, ideali per lo smart working, lo studio, la didattica a distanza, le videoconferenze o per il tempo libero.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/10/2021

TECHly propone i nuovi supporti per smartphone e tablet da scrivania e da auto in grado di soddisfare le esigenze sia di lavoro o studio in ambienti come l’ufficio o la casa, sia di comunicazione durante le trasferte o in viaggio.I nuovi stand I-SMART-STAND4 e I-SMART-STAND6, pratici ed eleganti grazie alla finitura color argento, godono di una robusta struttura in alluminio in grado di sorreggere tutti i modelli di tablet e telefoni cellulari.
Compatibili con iPhone e dispositivi Android, i
supporti porta smartphone e tablet regolabili da scrivania sono stati progettati con un’ampia apertura sull’estremità posteriore per permettere il passaggio del cavo di ricarica evitando così qualsiasi tipo di intralcio. Inoltre, per tenere i dispositivi ben saldi al piano d’appoggio anche durante l’utilizzo del touchscreen, sono stati dotati di piccoli spessori in gomma antiscivolo e anti-graffio.L’eccellente tecnologia che caratterizza questi nuovi sostegni da tavolo permette, tramite una semplice pressione, un angolo di visione ottimale con un’angolazione fino a 270° e la doppia modalità di visualizzazione verticale e orizzontale.
Ugualmente funzionali, i due modelli si differenziano per le dimensioni: più contenute nell’I-SMART- STAND4 (10,4x7,4x8 cm) e più grandi (13x7,6x10,5 cm) nel modello I-SMART-STAND6; quest’ultimo inoltre dispone di un ulteriore snodo sulla base che lo rende completamente piegabile e tascabile, può essere portato in ogni luogo riponendolo in tasca, nella borsa o nello zaino.
Per i viaggi in auto, Techly mette a disposizione I-SMART-UNIALTY, un comodo e potente supporto magnetico da auto per smartphone, dal design elegante realizzato con materiale di pregio in lega di alluminio di alta qualità di colore nero. Grazie all’attacco a pinza può essere fissato facilmente alle prese d'aria di qualsiasi veicolo consentendo angoli di visione illimitati e una rotazione dello schermo a 360°. Compatibile con schermi di smartphone da 3,5" a 6,5" permette di guidare in totale sicurezza.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: