▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Un nuovo Xiaomi Store sta per aprire in provincia di Foggia

Lo store italiano numero 22, e secondo nella regione Puglia, rafforza così la presenza di Xiaomi nel Belpaese, sottolineando e premiando il grande legame esistente tra il brand e il pubblico italiano. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/12/2021

Xiaomi, in vista del Natale annuncia l’apertura di un nuovo Xiaomi Store in provincia di Foggia prevista per il prossimo 16 dicembre. Con quest'ultima apertura, nel corso del 2021 sono stati inaugurati 6 Xiaomi Store e 10 Xiaomi Corner arrivando a un totale di ben 33 punti vendita in tutta Italia in soli tre anni e mezzo.  
Presso il Centro Commerciale GrandApulia (Foggia), giovedì 16 dicembre alle ore 10.30, un nuovo Xiaomi Store aprirà le porte al pubblico e per l'occasione l'azienda ha organizzato alle ore 12.00 una Xiaomi Classroom per un numero limitato di 30 persone per scoprire le migliori caratteristiche e funzionalità dell’ultima Serie Xiaomi 11T.
 In vista del Natale gli appassionati del brand potranno acquistare fino al 19 dicembre smartphone e prodotti Smart Life usufruendo delle tantissime promozioni. In particolare ci sarà un'offerta dedicata POCO M4 Pro 5G a, su un numero limitato di pezzi e fino a esaurimento scorte.  
Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 150mq e coinvolgerà 6 customer assistant, pronti a supportare gli Xiaomi Fan in ogni loro necessità o curiosità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: