▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ces 2022: Venu 2 Plus e vívomove Sport, le novità smartwatch firmate Garmin

Venu 2 Plus è dotato tra l'altro delle tradizionali funzionalità Garmin quali smart notification, pagamenti contactless tramite Garmin Pay e infinite possibilità di personalizzazione dello schermo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/01/2022

Sono stati presentati al CES 2022 Venu 2 Plus e vívomove Sport, le novità firmate Garmin per chi vuole accessori intuitivi e affidabili da indossare durante la propria giornata e che, allo stesso tempo, consentano di avere sotto controllo il proprio benessere fisico e il livello di attività quotidiana.
garmin venu2plus cassa grigio polvere e cinturino in silicone  (1)Venu 2 Plus è il nuovo smartwatch con GPS integrato che si è aggiudicato il premio CES 2022 Innovation Awards. La novità più importante del Venu 2 Plus di Garmin è la possibilità di effettuare e rispondere alle chiamate direttamente dal polso oltre all'opportunità, grazie alla compatibilità con Siri, Google Assistant e Bixby, di sfruttare l'assistente vocale del proprio smartphone per inviare messaggi, fare domande, controllare i dispositivi della smart home e ascoltare la musica caricata tramite l'altoparlante integrato.
Queste funzionalità si aggiungono alla vasta gamma di opzioni dedicate alla salute, al benessere e al fitness già presenti nella serie Venu 2, tra cui: monitoraggio del sonno, dello stress e dell'energia corporea grazie alla funzione Body Battery, pulsossimetro e una ampia varietà di opzioni per il fitness e l'allenamento, oltre alle funzioni dedicate alla salute della donna. Grazie al display AMOLED e alla batteria che può durare fino a nove giorni, il nuovo Venu 2 Plus garantisce una fotografia accurata del benessere personale.
Garmin Venu 2 Plus è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 449.99 €.
garmin vivomovesport  cassa e cinturino in silicone color avorio con dettagli oro rosato  (5)
Il nuovo vívomove Sport è invece uno smartwatch ibrido con lancette analogiche che nascondono uno schermo touchscreen monocromatico di ultima generazione. Pensato per chi desidera rimanere connesso e monitorare il proprio benessere fisico senza rinunciare all'eleganza della tradizione, vívomove® Sport offre una serie di funzioni ideate per il controllo della salute personale, come la rilevazione dell'energia corporea grazie alla funzione Body Battery, il monitoraggio dello stress quotidiano, il controllo avanzato della qualità del sonno, app sportive, connessione GPS e molto altro.
Le colorazioni, nuove e originali, rendono vívomove Sport un indispensabile accessorio del benessere. Dall'aspetto di un orologio tradizionale analogico, vívomove Sport cela tutta la tecnologia di un moderno smartwatch: ispirato al trend del lusso, dispone di un cinturino in silicone con quadrante coordinato. Disponibile in colorazioni calde e in un verde tenue che rievoca l'estetica sofisticata del benessere, sfoggia eleganti rifiniture in metallo che aggiungono dimensione e regalano una lucentezza che richiama la contemporaneità.
Garmin vívomove Sport è disponibile da oggi a un prezzo consigliato al pubblico di 179.99€. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: