▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cornerstone OnDemand nomina Himanshu Palsule nuovo CEO

La nomina segna una nuova fase di crescita per Cornerstone dopo la chiusura dell'acquisizione da 5,2 miliardi di dollari da parte di Clearlake. Phil Saunders rimarrà senior advisor di Cornerstone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/01/2022

Cornerstone OnDemand, leader nelle soluzioni software per la gestione dei talenti basate sul cloud - sostenuta da Clearlake Capital Group - ha annunciato la nomina di Himanshu Palsule a CEO e membro del Consiglio di Amministrazione dell’azienda con effetto immediato. L'ex CEO Phil Saunders si unirà al fondatore di Cornerstone Adam Miller come advisor della società.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Himanshu Palsule alla guida di Cornerstone. Palsule porta in  dote una vasta esperienza nel settore, maturata da ultimo in Epicor Software, di cui ha governato  la crescita attraverso l'innovazione dei prodotti e il successo dei clienti, nonché grazie a una strategia buy-and-build", hanno dichiarato Behdad Eghbali, co-fondatore e Managing Partner, e Prashant Mehrotra, Partner, in Clearlake. "La visione di Palsule, unita alla sua esperienza operativa, è in linea con lo spirito dell’investimento di Clearlake in Cornerstone e lo rende la scelta ideale per guidare l'azienda nella sua prossima fase di crescita. Allo stesso tempo, vorremmo ringraziare Phil Saunders per il suo impegno in Cornerstone negli ultimi due anni".
Palsule ha oltre 35 anni di esperienza nella direzione di divisioni di prodotto, tecnologiche e di marketing, con una particolare attenzione alla crescita e alla creazione di valore per il  cliente. Prima di entrare in Cornerstone, è stato presidente di Epicor Software, membro del consiglio di amministrazione di ChannelAdvisors e Calabrio, e CTO e Head of Strategy di Sage Technologies. 
"Sono felice di guidare Cornerstone nella prossima fase di crescita e di avere l'opportunità di succedere a Phil Saunders e Adam Miller proseguendo il lavoro impostato negli ultimi vent’anni", ha affermato Palsule. "Mai prima d'ora il nostro ruolo è stato così fondamentale per il mondo che ci circonda. Insieme al team e ai colleghi, aiuterò Cornerstone a continuare a far progredire la tecnologia HCM (Human Capital Management), l'innovazione nel campo dell’AI, dei dati e dei contenuti e a espandere le capacità dell’azienda che permetteranno ai nostri clienti di creare organizzazioni straordinarie che imparano, crescono e prosperano. Sono fiducioso nel futuro di Cornerstone e non vedo l'ora di accrescere ulteriormente il valore che portiamo a tutti i nostri stakeholder."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: