▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips Monitors presenta i nuovi modelli con docking USB-C e webcam

I nuovi monitor Philips 34B1U5600CH, 24B1U5301H e 27B1U5601H offrono un'ampia gamma di funzioni per garantire sempre connettività e multitasking, ma anche efficienza nelle videocall, produttività e comfort in ogni tipo di ambiente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/10/2022

Alla luce dei i continui cambiamenti nel mondo del lavoro (ritmi, spazi e modalità), MMD, partner con licenza dal marchio Philips Monitors, lancia una nuova serie di modelli progettati per soddisfare proprio queste esigenze in continuo cambiamento. I monitor Philips 34B1U5600CH, 24B1U5301H e 27B1U5601H offrono un'ampia gamma di funzioni per garantire sempre connettività e multitasking come priorità, ma anche efficienza nelle videocall, produttività e comfort in ogni tipo di ambiente.

Caratteristiche principali

  • Webcam da 5MP con microfono a cancellazione del rumore e doppie casse integrate da 5 watt per videoconferenze perfette
  • (Protocollo) USB 3.2 per il trasferimento dati ad alta velocità
  • DisplayPort-out per il collegamento di più schermi
  • Switch KVM incorporato per una facile navigazione tra le sorgenti
  • I modelli da 27" e 34" offrono anche Docking USB-C con RJ45 e alimentazione fino a 100W
  • PowerSensor per una riduzione dei costi energetici fino all’80%
  • SmartErgoBase per avere regolazioni ergonomiche e maggiore comfort
  • Materiale di imballaggio riciclato al 100%

I modelli Philips 24B1U5301H, 27B1U5601H e 34B1U5600CH sono progettati per facilitare ogni tipo di attività, offrendo immagini luminose e vivide e una qualità in grado di soddisfare anche i professionisti più esigenti del CAD-CAM, della grafica 3D o della fotografia. Tutti e tre i modelli, grazie alla tecnologia IPS (modelli da 24" e 27") o VA (modello da 34"), sono dotati di immagini nitide e di angoli di visione molto ampi di 178/178 gradi. I modelli 34B1U5600CH e 27B1U5601H offrono anche CrystalClear Quad HD per offrire immagini ancora più luminose e vivide.

La connettività e il multitasking sono la priorità e, grazie a tecnologie innovative come l'USB Type-C con un solo cavo sarà possibile il trasferimento simultaneo di dati ad alta velocità, il collegamento in rete, la ricarica del notebook, o lo switch KVM integrato MultiClient per permettere agli utenti di controllare due PC diversi con un'unica configurazione di monitor-tastiera-mouse offrendo così la possibilità di passare da una sorgente all'altra con un pulsante. L'uscita DisplayPort è un'altra caratteristica che aiuta a semplificare la giornata lavorativa poiché peremette agli utenti di collegare la propria workstation, e funzionare con l'USB 3.2 per un output più rapido e completo anche per le periferiche laterali poiché riduce al minimo l'ingombro dei cavi.

La collaborazione, sia di persona che virtuale, è facilitata in tutti e tre i modelli grazie a caratteristiche come la webcam integrata da 5MP, il microfono con cancellazione del rumore e le casse. Il microfono e le casse garantiscono comunicazioni chiare, mentre la webcam protegge la privacy degli utenti grazie allo switch fisico ed è dotata di sensori avanzati per il riconoscimento facciale come Windows Hello, rapido e sicuro.

E, poiché le lunghe ore di lavoro possono costringere molto tempo al computer, sia per chi lavora da casa che in ufficio, i modelli Philips 24B1U5301H, 27B1U5601H e 34B1U5600CH offrono un comfort visivo ed ergonomico grazie alla base regolabile in inclinazione, rotazione e altezza e alla certificazione TUV Eye Comfort per ridurre l'affaticamento degli occhi. I modelli sono inoltre, dotati di PowerSensor per una riduzione dei costi energetici fino all'80% e di LightSensor per una luminosità perfetta con un consumo minimo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: