▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme produrrà in serie la tecnologia di ricarica da 240W

La ricarica rapida da 240W sarà presente sul nuovo realme GT Neo 5 in Cina e sarà disponibile sul prossimo flagship che realme lancerà a livello globale nel 2023.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/01/2023

realme ha confermato il lancio del nuovo realme GT Neo 5 in Cina. Questo nuovo smartphone sarà dotato della nuova tecnologia di ricarica rapida da 240W, la velocità più elevata secondo lo standard Type-C. Inoltre, realme sarà il primo brand di smartphone a produrre in serie sui suoi dispositivi questa tecnologia.

La nuova ricarica rapida da 240W includerà una serie di innovazioni per garantire una potenza di ricarica rapida e sicura:

· Architettura di ricarica innovativa da 240W: ricarica sicura a bassa tensione con un'efficienza di conversione della potenza estremamente elevata (98,7%).

· Il primo cavo di ricarica da 12A al mondo: personalizzato con quattro fili da 21 AWG, realme GT Neo 5 sarà disponibile con cavo di ricarica da 12A personalizzato, il più elevato del settore.

· La prima soluzione di ricarica dual GaN da 240W al mondo: realme GT Neo 5 presenterà componenti di ricarica dual GaN di dimensioni minime, con una densità di potenza di 2,34 W/CC, la più alta del settore.

Oltre alla soluzione di ricarica sopra menzionata, realme GT Neo 5 presenta anche un design ignifugo di livello PS3 e 13 sensori di temperatura per monitorare il calore di ricarica in tempo reale. Lo smartphone sarà inoltre dotato del più grande sistema di dissipazione del calore in grafene del settore, fino a 6580 mm2 in totale. Con tutte queste tecnologie all'avanguardia, lo smartphone è stato testato e stressato a una temperatura di 85 gradi Celsius e fino all'85% di umidità per 21 giorni di ricarica continua e rilascio di energia, senza riscontrare alcuna problematica. Questa tecnologia di ricarica garantisce oltre 1600 cicli di ricarica, rendendo realme GT Neo 5 il primo telefono con ricarica rapida da oltre 200W a offrire una batteria di così lunga durata.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: