▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al CeBIT 2008 AVM punta sullo standard WLAN N

AVM presenterà  i nuovi prodotti con standard N per il mercato internazionale e un nuovo dispositivo con connessione WLAN e HDMI che dà  la possibilità  di vedere film in qualità  HD e supporta il Sistema Surround 5.1.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 25/02/2008

AVM punta sempre più l'attenzione sullo standard N e quest'anno, il suo stand al CeBIT è dedicato completamente alla presentazione di prodotti per la banda larga, la comunicazione VoIP e il mondo multimediale. Nella famiglia FRITZ!Box l'annuncio riguarda il nuovo modello di punta, FRITZ!Box Fon WLAN 7270 che offre funzionalità  come l'accesso a banda larga tramite ADSL, ADSL2+ e VDSL, nonchà© gestione di contenuti multimediali e dei telefoni cordless mediante DECT ma anche analogici o ISDN grazie al centralino integrato. Il nuovo standard wireless 11n, introdotto per la prima volta, offre funzioni ottimali di trasmissione dati, conversazione voce e video in alta definizione combinate con la tecnologia a più antenne MIMO. Attorno al FRITZ!Box Fon WLAN 7270 verrà  annunciata in anteprima una serie di dispositivi tutti basati su tecnologia DSL WLAN - standard N - che saranno introdotti sul mercato italiano entro la fine dell'anno. Un altro annuncio per la nuova architettura è quello del FRITZ!Box Fon WLAN 3270 (4 porte LAN, USB 2.0 e WLAN N) che verrà  mostrato per la prima volta al CEBIT 2008, dove farà  il suo debutto anche il FRITZ!Media 8160 con connessione WLAN e HDMI che dà  la possibilità  di vedere film in qualità  HD e supporta il Sistema Surround 5.1, grazie all'integrazione del sistema stereo al network con l'utilizzo della porta audio del dispositivo.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: