▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Convergenza digitale per Hyundai ImageQuest

Saranno numerosi i nuovi prodotti proposti da Hyundai ImageQuest Italy all'edizione 2008 del salone di Hannover.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 29/02/2008

Hyundai ImageQuest Italy presenterà  presenterà  quest'anno a CeBIT molti nuovi prodotti dedicati alla convergenza digitale. Per esempio, per la parte video ci saranno i nuovi prodotti con brand BlueH, il nuovo marchio di proprietà  Hyundai ImageQuest, ma anche sistemi LCD di ultima generazione e i nuovi video EUVISION. Saranno presenti anche i prodotti della coreana Hampex, azienda specializzata in soluzioni mobile e sicurezza, con una gamma di dispositivi DVB-T portatili per la ricezione delle trasmissioni digitali terrestri e la nuova serie di serrature digitali per il controllo degli accessi in aree come banche, laboratori militari, musei, dove la sicurezza è fondamentale.Per il mercato dell'home entertainment sarà  presentato il nuovo HD Media Recorder BlueH HDR350V, caratterizzato da una completa dotazione di uscite Video digitali ed analogiche, la compatibilità  con tutti i formati, un capiente Hard Disk dover poter archiviare i filmati e la possibilità  di connessione Lan.Sul versante dei componenti ci saranno le memorie allo stato solido SSD (Solid State Disk), basate su chip di memoria flash, di Mtron. I nuovi drive da 2,5" e 3,5" , oltre essere più veloci, leggeri e stabili degli hard disk meccanici, godono anche di una maggiore resistenza e, di conseguenza, di una durata media nettamente superiore.In un corner dedicato, infine, sarà  possibile vedere diverse soluzioni tecnologiche per la videosorveglianza.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: