▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le novità  di Navigon presentate alla fiera di Hannover

Navigon ha presentato nuovi navigatori satellitari di fascia medio alta e un nuovo servizio per tenere sempre aggiornate le mappe del proprio Gps.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 05/03/2008

Tra le novità  presentate al Cebit, Navigon 8110, caratterizzato da un design accattivante, è sicuramente il Gps più interessante.
Navigon 8110 implementa la tecnologia esclusiva Panorama View3D che permette di visualizzare il percorso in 3D. Rilievi, valli, ponti e tunnel saranno mostrati in tre dimensioni. Inoltre Navigon 8110 permette, grazie alla funzione Reality View PRO, la visualizzazione fotorealistica di svincoli e uscite autostradali per evitare errori e confusione quando si è alla guida. Per impostare la destinazione si può interagire a voce tramite Riconocimento Vocale PRO. Oltre alla funzione tradizionale di Gps, Navigon 8110 è anche un lettore mp3, un visualizzatore di immagini e permette di sintonizzare il segnale radio FM. Il prezzo del navigatore Navigon 8110 è di 449,00 Euro

Con un prezzo più abbordabile, rispettivamente 229,00 e 259,00 Euro, sono invece i modelli Navigon 2100 e 2110 max. Anche questi modelli implementano la tecnologia Reality view PRO e l'assistente di corsia PRO. Dispongono di ampio schermo e sono caratterizzati da un design piacevole e accattivante.

le-novita-di-navigon-presentate-alla-fiera-di-hannover-1.jpg
Anche Navigon 2110 Max integra la funzione Reality View PRO che permette la visualizzazione fotorealistica di svincoli e uscite autostradali per evitare errori e confusione quando si è alla guida.

L'ultima novità  riguarda gli aggiornamenti delle mappe e i servizi aggiuntivi. Grazie al servizio Navigon FreshMaps è possibile scaricare le mappe aggiornate trimestralmente. Per chi acquisterà  un NAVIGON 8110, questo servizio sarà  gratuito per 2 anni. Per chi acquisterà  un 2110 max, costerà  19,95 euro per 24 mesi.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: