▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dietro agli iPhone 5S e 6 ci sarebbe Steve Jobs

I prossimi melafonini, iPhone 5S e iPhone 6 portano la firma di Steve Jobs, essendo stati progettati nel periodo in cui il visionario fondatore di Apple era ancora attivo.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 03/04/2013

I prossimi melafonini, iPhone 5S e iPhone 6 portano la firma di Steve Jobs, il compianto numero uno di Apple scomparso il 5 ottobre 2011.
L’idea e le specifiche di questi prodotti, infatti, risalgono al periodo in cui Jobs era ancora attivo, mentre l’attuale CEO Tim Cook e Jony Ive ricoprivano il ruolo di vice.
Alcune indiscrezioni rivelano che iPhone 5S approderà sul mercato nel mese di giugno prossimo e iPhone 6 potrebbe già essere lanciato nel 2014.
Il procuratore distrettuale di San Francisco, George Gascon, è già al lavoro sugli scenari legali relativi ai furti degli smartphone, proponendo l’introduzione di un “kill switch” nei futuri dispositivi Apple, ossia una funzionalità in grado di inibire completamente il funzionamento del dispositivo.
Da Cupertino, però, hanno fatto sapere che non si potrà intervenire in questo senso perché gli iPhone risultano essere già stati approvati da Steve Jobs.
Si stima che iPhone 5S introdurrà alcune novità, tra cui Nfc, ricarica wireless, display di nuova concezione, forse identificazione personale.
Per quanto concerne iPhone 6, invece, sembra che possa rappresentare il salto dai display da 4” a quelli da 5”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: