▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Honor: arriva in Italia lo smartphone Honor Magic V2 RSR, ispirato al design Porsche

Honor Magic V2 RSR è caratterizzato da un design audace, con la distintiva “flyline” ispirata alle linee fluide della Porsche 911 e una colorazione Agate Gray che richiama le tonalità emblematiche della gamma Porsche.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/03/2024

HONOR ha annunciato l’arrivo sul mercato di una versione ancora più elegante e raffinata del suo nuovo HONOR Magic V2, già conosciuto dal pubblico come lo smartphone foldable inward più sottile al mondo. A gennaio, il brand aveva infatti ufficialmente annunciato la disponibilità in Europa del suo attesissimo HONOR Magic V2, lasciando gli utenti a bocca aperta. All’evento di lancio tenutosi il 26 gennaio a Lipsia, l’azienda ha poi confermato il debutto della versione limitata PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR, frutto della collaborazione tra HONOR e il prestigioso marchio di lusso Porsche Design. Oggi questo esclusivo modello è finalmente arrivato in Italia.

Caratterizzato da un design audace, con la distintiva “flyline” ispirata alle linee fluide della Porsche 911 e una colorazione Agate Gray che richiama le tonalità emblematiche della gamma Porsche, questo nuovo smartphone si distingue non solo per la sua estetica premium ma anche per le sue innovative caratteristiche tecniche. Infatti, con un peso di soli 234g e uno spessore di appena 9,9mm, il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR si presenta come un dispositivo leggero e compatto.

Inoltre, grazie al primo scudo antigraffio NanoCrystal Shield nel suo genere, offre una maggiore durata del display e una protezione superiore. Con una resistenza ai graffi dieci volte superiore e un grado di durezza superiore a sette sulla scala Mohs (una scala che indica il grado di resistenza di un materiale), questo smartphone garantisce una protezione eccezionale contro i danni.

Con questa edizione limitata, HONOR avanza ulteriormente nel concetto di fusione tra lusso e tecnologia, proponendo il suo smartphone non solo come un dispositivo innovativo, ma anche come un autentico oggetto di design da ammirare e mostrare con orgoglio.

PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR è disponibile sul sito hihonor.it al prezzo di 2699,00 euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: