▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPad Pro da 9.7”: ecco l'offerta 3 Italia

Nei negozi 3 Italia è disponibile il nuovissimo iPad Pro da 9.7 pollici in abbinamento ad una serie di offerte dati per navigare con una velocità fino a 100 Mega attraverso la rete Internet veloce di “3”.

Autore: Redazione

Pubblicato il: 28/04/2016

E' già disponibile nei negozi 3 Italia il nuovissimo iPad Pro da 9.7” con l'offerta Web Night&Day Tablet.
ipad-pro-da-9-7-ora-diponibile-anche-nei-negozi-3--1.jpgiPad Pro 9.7” dispone di un display professionale con caratteristiche tecnologicamente avanzate come True Tone, che utilizza sensori evoluti a quattro canali per rilevare la luce ambientale e regolare automaticamente il colore e la luminosità del display in base al luogo in cui ci si trova. Il display Pro Retina offre una luminosità del 25% maggiore e del 40% meno riflettente rispetto ai display degli iPad precedenti.
Il nuovo iPad Pro 9.7” ha uno spessore di soli 6,1 millimetri e pesa meno di 500 grammi, il tutto fornendo performance innovative, connessione veloce e versatilità. ipad-pro-da-9-7-ora-diponibile-anche-nei-negozi-3--3.jpgIntegra il potente chip A9X a 64 bit che permette di offrire performance grafiche paragonabili a quelle di molti laptop e console. Altre importanti caratteristiche di iPad Pro 9.7” sono la batteria che consente l’autonomia di una giornata intera, la telecamera iSight da 12 megapixel per realizzare video 4K e la camera frontale FaceTime HD da 5 megapixel ulteriormente migliorata nelle prestazioni.
iPad Pro integra anche quattro altoparlanti che creano un suono stereo due volte più profondo, ampio e ricco rispetto all’ iPad Air 2.
L’esperienza d’uso di iPad Pro 9.7” può essere arricchita grazie a Apple Pencil e Smart Keyboard, accessori disponibili separatamente e che permettono di aumentarne il livello di precisione di utilizzo.ipad-pro-da-9-7-ora-diponibile-anche-nei-negozi-3--4.jpg Il nuovo iPad Pro 9.7” supporta anche la nuova connessione LTE Advanced che permette una navigazione mobile del 50% più veloce, oltre a tutte le più diffuse bande LTE e la connessione Wi-Fi con tecnologia MIMO.

Questo nuovissimo prodotto di casa Apple viene proposto in combinazione con l'offerta Web Night&Day Tablet  di 3, che permette di navigare in modo illimitato di notte e fino a 30GB al mese di giorno.
Di seguito è riportata la tabella dell'intera offerta:

ipad-pro-da-9-7-ora-diponibile-anche-nei-negozi-3--2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: