APC
Arriva in Italia Force Glass, il proteggi schermo per iPhone garantito a vita

Arriva in Italia Force Glass, il proteggi schermo per iPhone garantito a vita

Force Glass è disponibile per i più recenti modelli di iPhone (6, 6S e 7) e per gli smartphone Samsung Galaxy S6 e S7 Edge

Pubblicato: 14/02/2017 14:40

di: Redazione BitCity

   

Dopo aver conquistato la Francia e molti altri paesi europei, la linea di proteggi schermo per iPhone Force Glass, sviluppata in Giappone e realizzata con uno speciale vetro temperato standard 9H+, sbarca anche in Italia.
Distribuita da Bigben Interactive e caratterizzata da una garanzia a vita, con sostituzione del prodotto senza limite di durata, la collezione Force Glass è disponibile per i più recenti modelli del Melafonino firmato Apple (iPhone 6, 6S e 7) e per gli smartphone Samsung Galaxy S6 e S7 Edge, nei principali punti vendita della rete Autogrill e da Conforama.Fiore all’occhiello della linea Force Glass è l’elevata resistenza del vetro, che richiede tempi di lavorazione più lunghi e procedure molto più elaborate.
Per raggiungere lo standard 9H+, il più alto nel comparto dei proteggi schermo per smartphone, è infatti necessario estendere il tempo di cottura del vetro a 5 ore, contro le 4 ore richieste dal livello 9H, e portare il tempo di raffreddamento a circa 1 ora.La linea di proteggi schermo per smartphone non si limita ad offrire quanto di meglio presente sul mercato in termini di durezza del vetro, ma assicura anche un’elevata sensibilità tattile, grazie ad un processo di lucidatura migliorato, e una trasparenza senza precedenti, resa possibile dall’utilizzo di bagni ad ultrasuoni.
Non solo: Force Glass offre anche una resistenza alle impronte molto efficace e un’applicazione ancora più semplice. Merito rispettivamente di un trattamento oleorepellente realizzato attraverso elettrolisi e dell’utilizzo di una colla hi-tech che limita la formazione di bolle e rende veloce l’asciugatura.Caratterizzati da un logo in rilievo che ne attesta l’autenticità, i proteggi schermo Force Glass sono disponibili nelle versioni Original, Anti-Blue Light e Confidential. La prima offre il meglio in termini di resistenza e indice di nitidezza, la seconda riduce l’affaticamento degli occhi, mentre la terza è studiata ad hoc per proteggere da sguardi indiscreti, grazie al display che compare oscurato se osservato da prospettive laterali.
Force Glass è il primo proteggi schermo sul mercato a vantare una garanzia a vita (limite di una sostituzione all’anno). Per attivarla è sufficiente registrare il prodotto sul sito www.force-glass.com/it.

Ultime News
Skype, problemi di connessione in Europa

Skype, problemi di connessione in Europa

Oggi, 3 agosto 2017, Skype ha avuto problemi di connessione, dall’Italia fino all’Europa...

5G, ecco i progetti vincitori

5G, ecco i progetti vincitori

Il MISE ha approvato la graduatoria per le sperimentazioni 5G. Vodafone, Wind Tre e Open Fiber,...

WhatsApp, attenzione al nuovo messaggio truffa

WhatsApp, attenzione al nuovo messaggio truffa

Su WhatsApp sta circolando un messaggio truffa che avvisa gli utenti circa la scadenza...

Roaming, attenzione ai viaggi in traghetto e all'estero

Roaming, attenzione ai viaggi in traghetto e all'estero

Attenzione ai viaggi in traghetto e in alcuni paesi esteri: anche se il Roaming è stato abolito,...

Windows 10, i pc si potranno controllare con gli occhi

Windows 10, i pc si potranno controllare con gli occhi

Microsoft ha annunciato che Windows 10 integrerà il supporto a tecnologia per la rilevazione del...

Apple, venduti 1,2 miliardi di iPhone dal debutto

Apple, venduti 1,2 miliardi di iPhone dal debutto

Tim Cook ha annunciato che dalla nascita dei primi iPhone 10 anni fa, sono stati venduti oltre...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media