▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus porta sugli scaffali italiani il nuovo ZenFone 4 Max

Il nuovo dispositivo è dotato di un sistema a doppia fotocamera, composto da una fotocamera principale da 13MP e una aggiuntiva con obiettivo grandangolare da 120°, ed una batteria ad alta capacità da 5000mAh con tecnologia Asus PowerMaster.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/09/2017

ZenFone 4 Max (ZC554KL e ZC520KL) di Asus fa parte della nuova serie ZenFone 4, una estesa famiglia di nuovi device progettati per assicurare la migliore esperienza fotografica, nonché la prima e unica serie di smartphone a prevedere su ogni modello un sistema dual camera, con due fotocamere posteriori o anteriori a seconda delle diverse declinazioni.
ZenFone 4 Max è alimentato dal potente processore Qualcomm Snapdragon 430 che, in abbinata alla batteria ad alta capacità, è in grado di assicurare tutta l'energia necessaria a coprire e superare generosamente un'intera ed intensa giornata di lavoro. Asus ZenFone 4 Max è infatti stato progettato in modo da sfruttare al massimo la generosa batteria agli ioni di litio ad alta densità da 5000mAh – 4100mAh per il modello ZC520KL. Grazie alla potente batteria e al processore a basso consumo energetico, ZenFone 4 Max permette di estendere l'uso del telefono fino a 46 giorni di standby in modalità 4G, 40 ore di conversazione VoIP in 3G, 22 ore di riproduzione video a 720p o ancora 26 ore di navigazione web in Wi-Fi.

asus-porta-sugli-scaffali-italiani-il-nuovo-zenfon-1.jpg
Il processore grafico Qualcomm Adreno 505 incrementa ulteriormente le performance e la reattività, consentendo a ZenFone 4 Max di eseguire anche i giochi più impegnativi.
ZenFone 4 Max supporta inoltre la tecnologia 4G LTE Categoria 4, assicurando download con velocità fino ai 150 Mbps.
Il design adotta un luminoso display IPS da 5,5 pollici (5,2” per il modello ZC520KL) realizzato con curvatura 2.5D sui bordi, in modo da fondersi armoniosamente nell’elegante scocca in lega di alluminio, nella colorazione Deepsea Black.
ZenFone 4 Max è dotato inoltre di doppio slot per l’alloggiamento di schede SIM 4G LTE con velocità di download fino a 150 Mbps e di uno slot aggiuntivo per microSD che espande lo spazio di archiviazione fino ad ulteriori 256GB. Il pratico vassoio a tre slot consente così di installare contemporaneamente due SIM e una microSD.
ASUS ZenFone 4 Max ZC520KL e ZC554KL sono disponibili rispettivamente a partire da 229 Euro e 279 Euro, IVA inclusa.

asus-porta-sugli-scaffali-italiani-il-nuovo-zenfon-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: