▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Higround festeggia la finale epica di Attack on Titan e il decimo anniversario con la collezione esclusiva

Higround, marchio di periferiche per il gioco e lo stile di vita, e Crunchyroll, marchio globale di anime, annunciano il ritorno della popolarissima collaborazione con le opere d'arte del famoso anime...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 25/10/2023

La collezione iniziale di Attack on Titan si era esaurita in meno di 5 minuti, per cui si consiglia ai fan di agire in fretta.

LOS ANGELES: Higround, marchio di periferiche per il gioco e lo stile di vita, e Crunchyroll, marchio globale di anime, annunciano il ritorno della popolarissima collaborazione con le opere d'arte del famoso anime, Attack on Titan, in occasione del 10° anniversario dell'anime e dell'ultima stagione. I fan dell'anime sono invitati ad agire rapidamente non appena la collezione verrà lanciata sul sito web di Higround il 27 ottobre alle 12 orario di Los Angeles.

Questa collezione segue i temi dell'inarrestabilità e celebra il risultato rivoluzionario dell'ultima stagione della serie di Attack on Titan, che ha costruito e raffigurato il cataclisma Rumbling.

Contacts

Kelly Kim: kkim@higround.co

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: