▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Leroy Merlin migliora l’esperienza del cliente con soluzioni digitali Hanshow

Hanshow, una delle principali imprese nel settore delle etichette da scaffali elettroniche (ESL) e nello sviluppo di soluzioni per il retailing digitale, e Leroy Merlin, una delle principali imprese g...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 07/06/2024

PARIGI: Hanshow, una delle principali imprese nel settore delle etichette da scaffali elettroniche (ESL) e nello sviluppo di soluzioni per il retailing digitale, e Leroy Merlin, una delle principali imprese globali nel settore del fai da te, hanno stretto una partnership volta a migliorare le esperienze dei clienti e dei dipendenti apponendo ESL su oltre 50.000 prodotti integrate con l’app Leroy Merlin in Francia. Ora i clienti possono fare lo shopping avvantaggiandosi di un’agevole geolocalizzazione dei prodotti e raccomandazioni personalizzate nei negozi Leroy Merlin. Dopo 18 mesi di R&S, hanno implementato una soluzione completamente personalizzata in tutti i punti vendita Leroy Merlin.

Navigazione del cliente migliorata grazie all’app Leroy Merlin

Questa esperienza immersiva è usufruibile grazie all’app Leroy Merlin insieme alle soluzioni ESL avanzate Hanshow.

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: