Arrcus, società di software di rete hyperscale e leader nelle infrastrutture di routing e switching core, edge e multi-cloud, ha annunciato oggi un nuovo significativo investimento di 30 milioni di d...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 19/07/2024
SAN JOSE, California: Arrcus, società di software di rete hyperscale e leader nelle infrastrutture di routing e switching core, edge e multi-cloud, ha annunciato oggi un nuovo significativo investimento di 30 milioni di dollari da parte di Prosperity7 Ventures, NVIDIA, Lightspeed, Hitachi Ventures, Liberty Global, Clear Ventures e General Catalyst. Il crescente interesse degli investitori per l'azienda va di pari passo al successo ottenuto da Arrcus con i principali clienti Fortune 500 e Global 2000 e consentirà all'azienda di espandere il supporto della piattaforma, accelerare la crescita e continuare a offrire soluzioni di rete economiche e trasformative ai clienti di tutto il mondo.
Mentre prosegue l'adozione senza precedenti dell'IA, cresce l'esigenza di reti distribuite per migliorare l'efficienza dell'infrastruttura di calcolo in ambienti datacenter, 5G, edge e ibridi/multi-cloud tra operatori aziendali, cloud e di rete.
Fonte: Business Wire