Access Advance (“Advance”) è lieta di dare il benvenuto a Hyundai Motor Company (“Hyundai”) e Kia come concessori di licenza per il gruppo di brevetti simili VVC Advance. Contribuendo con i l...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 08/08/2024
I primi OEM nel settore automotive a unirsi a VVC Advance
BOSTON: Access Advance (“Advance”) è lieta di dare il benvenuto a Hyundai Motor Company (“Hyundai”) e Kia come concessori di licenza per il gruppo di brevetti simili VVC Advance. Contribuendo con i loro brevetti al gruppo di brevetti simili VVC/H.266, Hyundai e Kia hanno rinforzato il loro impegno a promuovere la collaborazione e assicurare l’accesso equo a tecnologie dei media essenziali nell’ecosistema e nel mercato, compreso il settore automotive.
Hyundai e Kia si impegnano continuamente per contribuire allo sviluppo di tecnologie di codifica video basate sugli standard per offrire nuove funzionalità relative ai media nei loro prodotti di mobilità e migliorare la comodità e l’esperienza visiva del cliente nell’abitacolo.
Peter Moller, Ceo Advance, ha espresso così la sua soddisfazione per questa nuova collaborazione: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Hyundai e Kia nel gruppo di brevetti simili VVC Advance. Queste importanti e influenti imprese riconoscono l’importanza di portare avanti le tecnologie dei media basate sugli standard nel settore automotive. L’innovazione ininterrotta di Hyundai e Kia relativa ai media in questo settore ci faciliterà il conseguimento del nostro obiettivo condiviso – dare impulso all’adozione di VVC e fornire così ai clienti tutti i perfezionamenti consentiti da questa tecnologia video all’avanguardia”.
Informazioni su Access Advance
Access Advance LLC è una società di amministrazione per concessione di licenze indipendente, creata per guidare lo sviluppo, l’amministrazione e la gestione di gruppi di brevetti simili ai fini della concessione all’uso di brevetti essenziali sulle tecnologie di codifica-decodifica (codec) video basati sugli standard più importanti. Access Advance fornisce una procedura trasparente ed efficiente per la concessione di licenze sia per i titolari di brevetti sia per chi li implementa.
Attualmente Access Advance gestisce e amministra il gruppo di brevetti simili HEVC Advance per la concessione in licenza di oltre 23.000 brevetti essenziali per la tecnologia H.265/HEVC e il gruppo di brevetti simili VVC Advance separati e indipendenti per la concessione in licenza di brevetti essenziali per la tecnologia VVC/H.266. I pool di brevetti HEVC Advance e VVC Advance sono elementi dell’iniziativa relativa alla piattaforma codec video Access Advance che integra le tecnologie HEVC e VVC in una singola struttura di tariffe relative a royalty scontate tramite l’Accordo ponte multicodec per licenziatari idonei i cui prodotti includono tecnologie codec sia HEVC che VVC. Questa innovazione risponde al desiderio del mercato di una struttura di nuova generazione per la concessione di licenze all’uso di gruppi di brevetti simili ancora più efficiente. Per maggiori informazioni visitare www.accessadvance.com.
Fonte: Business Wire