Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti p...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 09/10/2024
LONDRA: Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti per aumentare il coinvolgimento, generare conversioni ripetute e aumentare la fedeltà, fattori che in ultima analisi contribuiscono ad aumentare il valore della vita del cliente e la crescita sostenibile dell'attività.
Purtroppo, per la maggior parte delle aziende, questa è una grande sfida. Team, canali e dati isolati in un numero sempre maggiore di punti di contatto rendono difficile fornire le esperienze unificate e contestualmente connesse richieste dai clienti.
Per risolvere queste sfide, l'azienda attiva nell'ambito delle esperienze clienti mobile-first Airship ha annunciato oggi che tutte le capacità della sua Experience Platform sviluppate per le app sono ora disponibili sul web.
Fonte: Business Wire